annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template..!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template..!

Ma esiste un template che riesca a unire bushido e ninjitsu?
    ICQ 619977978

Fammi capire... cosa ci faresti con un ninja-samurai?

pvp? pvm? di che tipo? quale sarebbe lo scopo di mettere le due skill insieme?

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
      Fammi capire... cosa ci faresti con un ninja-samurai?

pvp? pvm? di che tipo? quale sarebbe lo scopo di mettere le due skill insieme?
      Mi piacevano le skill era solo per sapere se esisteva un simile template.
      ICQ 619977978

Commenta

Originariamente inviato da Jordar Visualizza il messaggio
        Mi piacevano le skill era solo per sapere se esisteva un simile template.
        Mmm.. ninjitsu+bushido mi sa tanto di tentativo GDR .. purtroppo il GDR viene sacrificato sull'altare della PROaggine (non solo qui su UOD!), quindi alla fine i template presenti non sono tanto legati ad un concetto GDR quanto all'effettiva utilità sul campo..

Poi è chiaro che puoi farti il template come meglio credi, ma se ne vuoi trarre qualche soddisfazione è meglio se ti concentri sul combattimento attivo più che sulla possibilità di "interpretare" il personaggio.. Come cantano i Metallica: "You know it's SAD BUT TRUE!"
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ninjitsu in pvm é inutile. In pvp ninjitsu é utile soprattutto per war e archer che si possono curare in wolf form, bushido invece se usata é utilizzata per curarsi con confidence, la usano i maghi, data peró l' impossibilitá di usare le spell in wolf form l'accoppiata bushido e ninjitsu limita le due skill... Quindi per usare appieno una delle due skill tocca scegliere.. Ovviamente per l' ambito pvp l' argomento é un po' più complicato da come te l'ho messo giu io... Se vuoi saperne di piu basta chiedere.

Canale Youtube

Commenta

Se ti accontenti di ammazzare Ettin, orchetti e similia potresti sempre mettere queste due skill su un semplice pg basato su una combat meele. Se ti vuoi divertire a usare le due insieme non serve puntare ai mostri più forti.
            Tanto macrare è una stupidata ci metti poco a riconvertire il pg in un worker o pvp o pvm

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
            UOD LAMER LIST
            ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

Sto operando...
            X