annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda stupida sulle skill (taming in particolare)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda stupida sulle skill (taming in particolare)

Avere una punteggio di skill puro o con monile è la stessa cosa.
    Mi spiego: avere 110 di taming puro o ad esempio 100+10 monile=110 è la stessa cosa in fase di tamaggio o si hanno meno probabilità di tamare?
    La domanda mi è sorta perchè sono andato per tamare un hiryu. Ho 110 taming e lore con monili e mi avrà dato oltre ai soliti infiniti "you anger the beast" almeno 10 "you fail to tame.....", sono stato istantkillato 3/4 volte dallo stesso e alla fine ho rinunciato.
    Non bastano 110 punti skill per tamarlo?
    Grazie.

bastano 100 e 100 per tamare un hiryu , ma non è comunque facile
    fatti dare una mano da qualcuno della tua gilda o utilizza la barca a citadel.

Commenta

Originariamente inviato da steve17 Visualizza il messaggio
      bastano 100 e 100 per tamare un hiryu , ma non è comunque facile
      fatti dare una mano da qualcuno della tua gilda o utilizza la barca a citadel.
      Si confermo io uso sempre un monile che mi porta a 115 taming per tamare. Di solito per l'hiryu lo porto a pochi hp e poi lo seguo piano piano a son di tentativi di taming =)

cmq in generale avere i punti skill o da monile non è sempre la stessa cosa (in altri casi sempre essere un pochino differente)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio

cmq in generale avere i punti skill o da monile non è sempre la stessa cosa (in altri casi sempre essere un pochino differente)

Ma su cosa ti basi? Se ho 110 taming con o senza monili le probabibilità sono le stesse.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Ma su cosa ti basi? Se ho 110 taming con o senza monili le probabibilità sono le stesse.
          volevo sapere proprio questo

Commenta

Originariamente inviato da steve17 Visualizza il messaggio
            o utilizza la barca a citadel.
            se si trova posto, è sempre pieno di barche ormeggiate e/o abbandonate

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Scusatemi mi sono espresso male.
              "in generale" intendevo nel caso di altre skill.
              Nel caso di taming tutti daccordo che monili o no sembrerebbe che tutto sia uguale.
              Ma nel caso di altre skill avere la skill alta o usare il monile c'erano delle differenze (esempio che pensavo della skill magery quando si usa iscribe).
              =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
              X