annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scaricare tutto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scaricare tutto

    Ciao ragass, sono un fottutissimo vecchiaccio....prima ho dato un'occhiata al forum e mi piacerebbe ritornare a bazzicare ogni tanto per le magiche terre di Sosaria....


    Detto questo, come faccio a scaricare il gioco e fare il primo fatidico LOGIN ??

    p.s. se mi regalate un po di $$$$ o equip non mi fa schifo!

    Per chi giocava ai tempi, ero Numa Pompilio [ADE]

    Ciao ciaoooooooo

  • #2
    O_O


    E' tutto scritto qua
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      Ciao ragass, sono un fottutissimo vecchiaccio....prima ho dato un'occhiata al forum e mi piacerebbe ritornare a bazzicare ogni tanto per le magiche terre di Sosaria....


      Detto questo, come faccio a scaricare il gioco e fare il primo fatidico LOGIN ??

      p.s. se mi regalate un po di $$$$ o equip non mi fa schifo!

      Per chi giocava ai tempi, ero Numa Pompilio [ADE]

      Ciao ciaoooooooo
      Ciao, bentornato!

      Per scaricare il gioco e impostarlo al meglio segui questo link -> Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

      Ti consiglio di utilizzare il secondo link per il client che è più veloce! Ti basta inserire il codice in fondo alla pagina che ti si aprirà e poi avviare il download!

      Per altre domande o dubbi posta pure!

      Onision

      Commenta


      • #4
        Durante l'aggiornamento delle patch mi da problemi...mi sapete dire a cosa può essere dovuto?

        Esce questa scritta:

        Error reading okay message from socket
        Wrong protocol version
        Could not connect to a patch server
        Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection.
        Your client may not be the most recent version.
        You may be able to play the game with your current client.
        Check http://www.uo.com/ for help on resolving patching issues.
        Click OK to play the game or Cancel to abort.


        Grazie mille!
        Ultima modifica di sanderer; 01-07-2012, 16:10.

        Commenta


        • #5
          guarda mi ha dato lo stesso problema oggi.. anche io ho appena reiniziato a giocare dopo tanto..
          il messaggio dice che il patcher non riesce a contattare il server può dipendere da 1000 fattori

          io ho aspettato e riprovato ed è ripartito senza nessun problema
          Ultima modifica di Akeronte; 01-07-2012, 17:21.

          In Questa Vita, Nella mia Gola, Ribolle Eterno un Desiderio di Vittoria!

          Contatti: [ICQ 622859885] [MSN nekrarka@gmail.com]

          Commenta


          • #6
            Ragazzi, scusatemi la domanda che probabilmente per voi può risultare stupida:

            Nel dettaglio dell'errore, esce anche la frase "Make sure you have an active connection to the Internet via an ISP or a direct connection."
            Può essere dettato dal fatto che sono collegato in internet col wifi o non c'entra nulla?

            A me il problema rimane sempre il medesimo...andando a tentoni la situazione non cambia

            Commenta


            • #7
              A quale numero di patch ti da l'errore?
              Io a un certo punto della patch ho dovuto aprire la cartella Patch nella directory di installazione e cancellare tutto, poi ho riavviato il pc ed è ripartito senza problemi.
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                we vecchio... come stai so nonno mods lol chiamami in privato....

                Commenta


                • #9
                  Ciao Moddeeeeeeeee ci sei ancora?!??!?!

                  Ascolta...non ho icq, e msn non lo utilizzo più...ormai sono solo su facebook! Ti scrivo qui un messaggio privato sul forum!

                  Comunque ragazzi, sono riuscito a fare il LOG IN! Praticamente sono riuscito a patchare non dal file "UOPATCH" come scritto nella guida, dato che data errore, ma dal file "UO-MCE"

                  Detto questo, ora sono dentro a giochicchiare, il mio pg si chiama Drixio Suarez e sarà un arciere!

                  A breve, appena raggiungo 80 in archery, 80 in healing e una minima di stats, inizio a feluccare allegramente..

                  Ribadisco: se riuscite a darmi una mano con qualche oggettino che voi non utilizzate o qualche soldo, ve ne sarei grato!

                  Ciao ragazzi, un abbraccione!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X