annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immagini reagenti Razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Immagini reagenti Razor

    Ciao,

    dopo format del pc ho reinstallato tutto, rimesso a mano le impostazioni di razor per vedere i reagenti nel backpack dalla barra di UO, la cosa strana è che il conteggio funziona ma le immagini non si vedono....
    premetto che ho messo show counter+images e nel reagente specifico ho messo "mostra nella barra"
    provando a creare un contatore nuovo da zero, mi fa lo stesso scherzo...idee??

    Grazie

  • #2
    fallo partire in mod xp e amministratore

    Commenta


    • #3
      si, mi ero scordato di scriverlo, è così...compatibile xp-sp3 e amministratore....sia UO che razor....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ducatista Visualizza il messaggio
        si, mi ero scordato di scriverlo, è così...compatibile xp-sp3 e amministratore....sia UO che razor....
        senza leggere immagino il problema sia risolvibile cosi : ->destro proprietà su razor / compatibilità / disattiva i temi visivi .. (deve essere spuntato)
        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
          senza leggere immagino il problema sia risolvibile cosi : ->destro proprietà su razor / compatibilità / disattiva i temi visivi .. (deve essere spuntato)
          No neppure quella è la soluzione. Provato a cancellare Razor e le chiavi di registro dello stesso, nada.......

          Commenta


          • #6
            i problemi potrebbero essere due:
            hai provato a disattivare il tema aero? (ma è poco probabile aero nasconte tutti i contatori e le barre)

            che versione del client hai? dalla 7.0.24.x in poi le immagini non vengono più trovate da razor poichè il formato dei file nella cartella di uo è stato cambiato. (più probabile)
            in questo caso la soluzione è reinstallare a una versione precedente.
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta

            Sto operando...
            X