annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sul download

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio sul download

Salve a tutti sono nuovo di UOdreams e UO in generale e dopo anni di mmorpg di tutti i generi ho deciso di tornare alle origini.
    Volevo scaricare UO da rapidshare ma il download è estremamente lento così ho deciso di scaricarlo da un'altra parte ma la versione è la 7_0_7_1. , cambia qualcosa ? sò che poi bisogna autopatchare ma dato che non sono partito dalla 15_1. non vorrei che a installazzione finita mi dà problemi.
    Sareste così gentili da rispondermi? grazie, Graiok.
    sigpic

Ciao,parto subito dicendoti che l'ideale sarebbe scaricare dal sito dal momento che la versione consigliata è la 7.0.21.2 Quindi capisci da te che partire dalla 7.0.7 è una giornata di download,non avrai problemi ma sicuramente sarà un problema patchare ihihih

Commenta

Cambia così tanto dalla 7 alla 21 ?
      sigpic

Commenta

Beh.. in generale conviene avere sempre il client il piu' aggiornato possibile, in ogni caso ad aggiornare dalla 7.0.7 alla 7.0.21 non è così catastrofico, pero' mi sa che coi tempi alla fine si equivalgono le due cose.. il consiglio che ti do è di far partire il download in un momento in cui hai altro da fare così ti passa di piu' .. io l'ho fatto di notte tanto per dire..
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Grazie per le risposte , siete stati gentilissimi, ci vediamo in game
          sigpic

Commenta

Ciao, spero tu abbia già risolto...in ogni caso sul sito ci sono 2 link per il download del client.

Hai provato il secondo? Dovrebbe essere più veloce!

Buon game!

Onision

Commenta

Sto operando...
            X