Io ho pure il tank con healing e quindi sono daccordo con te sul fatto di avere questa skill, in più se sei umano hai cmq i 20 punti fittizi di spirit speak che ti consentono di fare curse quando sei in difficoltà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PG ultimato, che dite?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggiook, allora in conclusione:
Bushido 50 (40 punti in meno dell'inizio)
Necro 100
Sword 120 (userei la soulseeker)
Tactics 100 (o 120)
Anatomy 100
Heal 90
Ress spell 100 (o 80)
Chiv 60
Stat:
90 110 25
Armi soulsekeer e leafblade ubws.
Solo un'ultima cosa, io sono un amante di healing, la metterei in qualunque template, ma molti consigliano di mettere SS.
E d'obbligo o si puo fare a meno? preferisco usare healing piuttosto che SS.
soulseeker/radiant: il danno del whirlwind dipende da quanti mob ci sono e dalla skill bushido
honor: guadagni più velocemente il bonus derivato da ogni hit in base alla skill, quindi lo cappi prima.
lightning strike: con bushido alta (110+) si sente parecchio la differenza, bushido aumenta la % di critici, e fanno parecchi danni, permettendoti di leechare di più, (praticamente userai la spell per recuperare il mana e gli hp!)
confidence: ancora dipende da bushido, ti puoi curare in corsa ed ignora il poison ed il mortal.
ecco qualche motivo per avere bushido alta e lasciar perdere healing...
in più: con una buona leafblade swingata e la soulseeker non hai realmente bisogno di avere dex alta che sarebbe necessaria per healing....____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta