annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PG ultimato, che dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io ho pure il tank con healing e quindi sono daccordo con te sul fatto di avere questa skill, in più se sei umano hai cmq i 20 punti fittizi di spirit speak che ti consentono di fare curse quando sei in difficoltà

    Commenta


    • #17
      Ottimo grazie mille ^^
      Gothoth.

      Commenta


      • #18
        np

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
          ok, allora in conclusione:


          Bushido 50 (40 punti in meno dell'inizio)
          Necro 100
          Sword 120 (userei la soulseeker)
          Tactics 100 (o 120)
          Anatomy 100
          Heal 90
          Ress spell 100 (o 80)
          Chiv 60

          Stat:
          90 110 25


          Armi soulsekeer e leafblade ubws.

          Solo un'ultima cosa, io sono un amante di healing, la metterei in qualunque template, ma molti consigliano di mettere SS.

          E d'obbligo o si puo fare a meno? preferisco usare healing piuttosto che SS.
          togli heal e alza bushido e res spell, ti servirà per usare efficacemente la soulseeker e massimizzare i danni:

          soulseeker/radiant: il danno del whirlwind dipende da quanti mob ci sono e dalla skill bushido
          honor: guadagni più velocemente il bonus derivato da ogni hit in base alla skill, quindi lo cappi prima.
          lightning strike: con bushido alta (110+) si sente parecchio la differenza, bushido aumenta la % di critici, e fanno parecchi danni, permettendoti di leechare di più, (praticamente userai la spell per recuperare il mana e gli hp!)
          confidence: ancora dipende da bushido, ti puoi curare in corsa ed ignora il poison ed il mortal.

          ecco qualche motivo per avere bushido alta e lasciar perdere healing...
          in più: con una buona leafblade swingata e la soulseeker non hai realmente bisogno di avere dex alta che sarebbe necessaria per healing....
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta

          Sto operando...
          X