annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere tamer da doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Parere tamer da doom

Salve a tutti,volevo sapere cosa ne pensate del tamer che sto portando avanti:
    All inizio l avevo fatto cosi:
    110 taming e lore 120 chiva,sw,disco music e 50 vet cn 2 monili per ress i pet
    Con questa variante nn sono neanche entrato a doom perche provando cn mob tipo bally paragorn rimanevo senza mana a meta combat e mi toccava scappare!!!
    Allora o pensato e quasi finito questo....
    110 taming e lore 120 chiva sw medit e vet gli altri 50 lio messi 20 a necro e 30 a ss per wrait form in modo da ciucciare mana cn wod.....
    equip lmc al cap fcr7 fc 4 sdi 45 luck 719 cn res 70-70-53-68-68
    Cold e molto bassa ma mi anno detto che mob che fanno danno cold ce ne sono pochi e che comunque non sono a doom!!!!
    Visto che ora con i bally paragorn me la cavo molto bene mi sembra molto migliorato....
    A voi che sembra????Grazie in anticipo per pareri e consigli

Innanzitutto che pet usi?

Ci sono diversi tipi di pet da poter usare a doom, dipende dalle situazioni in cui ti trovi...

Se sei in gruppo puoi usare cu o una coppia di bake che fanno molti danni d spell
    Se sei da solo anche con un cu con ottime ress e stat soffri, poiche' ti vedrai abbassare il mana tutto ad un tratto, quindi consigliabile GD in solo anche perche il GD avendo magery come skill si puo levare poison da solo, nn è sempre che avccade xo, quindi devi riuscire a trovare il giusto bilanciamento tra curare il pet e castare magie addosso al boss,

Non puoi minimamente paragonare un bally para ad un boss di doom, e nenache un boss ml a quest ultimo (soprattutto DF)
    io in solo con cu c faccio DH, Meli, Grizzle ecc...

Poi dipende tutto dal modo in cui usi il pet e da come lo curi, io ad esempio uso il pet piu che altro come 2 targhet tra me e il boss,(ti faccio le sempio del grizzle) quindi lancio pet e mi metto a castare wod, quando vedo che ho poco mana casto poison addosso al mob cosi da farmi inseguire e permettere la CU di curarsi un po e perdere tempo facendo salire anche il mio mana, e ricomincio a castare wod.

Un altro metodo e quello di curare il pet con vet, ma anche in questo caso, quando il pet viene poisonato devi castare arch cure , (perdita mana) e curarlo con le bendate da vicino, ma alla fine un pet con 120 dex mi apre si curi ogni 4 sec con una bendata, quindi volendo in quei 4 secondi un boss come il DF puo devastarti il pet.

Per fare doom non devi basarti solo sul template ma anche su altre varianti, come ho scritto prima, pet da usare in varie situazioni,modo in cui curare il pet, e sopratutto saper gestire un pet in diverse situazioni.

Commenta

Be per ora il pet e un gd molto buono....

125,7 wrest 122,7 tactics 109,2 rres spell 100 anatomy 110,3 magery eva e medit 100
      HIts 923 cn forza 606 dex ancora a 70 dv usarlo a doom per farla salire a 125 300 int e resistenze 83-86-45-59-74 piu di 4 stelle nel pet calculator
      Poi per il cu ne o uno ma e un po no schifo e sto asp che un tizio me ne trovi uno buono....
      Per il resto e normale che devo essere bravo a saper gestire il mana e il pet che uso ma volendo usare sto pg prevalentemente a doom voglio sapere se secondo voi le skill e l equip sn adatti a fare questo dungeon e in caso nn lo fossero cosa si puo cambiare....

Commenta

sembra un buon template secondo me c starebbe meglio eva int
        kmq per il resto immagino che curerai il pet con vet no? allora puo andare, t consiglio wod portala a 115 xk fixa troppo a 100
        come mr e mi come sei messo?

Commenta

se per wod intendi SW ce l ho a 120.....
          Mr 5 (se riuscissi a trovare uno scrapper's cn un po di mr sarei a cavallo) e mi non ricordo ma cmq non molto....
          il pet lo curo con chiva e con vet
          Ache mi puo servire eva int??????
          Oggi l ho provato a doom e devo dire che si e comportato non male contando che vet era ancora a 50 e che o solo una sos +15 quindi o ancora 10 punti stats da usare appena compro una +25....
          Grazie per la disponibilita cmq

Commenta

Dai qualke altro parere e/o consiglio?????????????

Commenta

Originariamente inviato da brokko Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,volevo sapere cosa ne pensate del tamer che sto portando avanti:
              All inizio l avevo fatto cosi:
              110 taming e lore 120 chiva,sw,disco music e 50 vet cn 2 monili per ress i pet
              Con questa variante nn sono neanche entrato a doom perche provando cn mob tipo bally paragorn rimanevo senza mana a meta combat e mi toccava scappare!!!
              Allora o pensato e quasi finito questo....
              110 taming e lore 120 chiva sw medit e vet gli altri 50 lio messi 20 a necro e 30 a ss per wrait form in modo da ciucciare mana cn wod.....
              equip lmc al cap fcr7 fc 4 sdi 45 luck 719 cn res 70-70-53-68-68
              Cold e molto bassa ma mi anno detto che mob che fanno danno cold ce ne sono pochi e che comunque non sono a doom!!!!
              Visto che ora con i bally paragorn me la cavo molto bene mi sembra molto migliorato....
              A voi che sembra????Grazie in anticipo per pareri e consigli
              1* template : eggià.
              2* template : va bene cosi'.

I down sides del template sono:
              a) poca sdi: poca sdi, < dmg ( WOD ), < mana recuperato - niente di drammatico cmq
              b) poca ss : poca ss < mana recuperato. - In realta' te sei finito i punti skill sikke'..qua poi fa poco..
              c) wod+wraith form+poca ss: se il mob c'ha poco mana recuperi poco o niente, da qui consigliatissimo lmc cappato...senno' te partono 50 mana points a botta
              d) wod fa danno..diciamo random...il che' puo' essere un problema laddove non c'hai sempre lmc cappato e fonti x mana reg.E piu e' forte il mob (con maggior parte di res. ottime intendo..) meno bene funge wod.
              e) da solo fatichi ma te la cavi...quindi ok, in coppia con un discorder ...fai la parte del figlio di chuck norris diciamo...
              f) no res.spell. con tutto quello che ne deriva.

Qualke altro parere e consiglio. uhm....
              se ho capito giri con 120 medit e 120 vet....potresti prova' 100 medit e 110 o addirittura 100 vet o anche meno e spende altri 30+ punti su ss. Ricordo pure l'uso delle bende enchanted che non so facili da reperire ma fanno la loro porca figura.
              Se stai in crisi di punti skill..gira con 115 sw. 'Gni tanto fallisci wod ma robba trascurabilissima.

il discorso di eva int e quindi magery...( ma quindi no full chiva ) è che dal punto di vista del dmg output stai messo mejo...con slayer books( specie se non c'hai alti lvl di sdi x wod ).
              In piu chai una varieta di spells da usare (ice, flame, energy, poison) non indifferente...
              Pero' so template e stili di gioco poi totalmente diversi.Con eva int in piu blessi pure il pet....fico...niente de trascendentale cmq.

Dipende dai gusti personali poi.
              Ultima modifica di krilov; 26-04-2012, 02:07.

Commenta

Animal taming 120
                lore 115
                chiva 115
                sw 120
                vet 120
                magery 110 (o meglio medit 110)

che ve ne pare?
                Ultima modifica di JoeBlack; 28-04-2012, 14:15.

icq 212342449

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlack Visualizza il messaggio
                  Animal taming 120
                  lore 115
                  chiva 115
                  sw 120
                  vet 120
                  magery 110 (o meglio medit 110)

che ve ne pare?
                  taming 120 sprecata.
                  chiva 115 poco sensata. uno tiene lvl alti di chiva x dispella il prima possibile... a meno di template moooolto particolari dove ti servono 5 punti...e cmq prima di prenderli da chiva ci penserei 2 volte.
                  Magery 110 poco senso.Magery 70+ con chiva vanno poco daccordo.Il cap di chiva scende e viene portato a 2/6 -sikke
                  Lore e vet 'si alti c'hanno il loro perche'.

Commenta

Anim taming 110
                    lore 115
                    vet 120
                    sw 120
                    necro 20
                    ss 100
                    chiv 115

che template figo t'ho creato?

icq 212342449

Commenta

Leva 5 punti a Lore che con 110 vai piu' che bene e mettili a chiva che a 120 fa la differenza.. il template è abbastanza ok ma soffri tantissimo di mana.. un template di questo genere usa moltissimo dispiro malas e il mana dai mob dispellati non lo recuperi con wraith form.. (quindi non puoi pensare di sostituire completamente meditation con SS perchè tanto con wod leechi mana).. Alla fine puo' funzionare (tant'è che ho in mente una modifica simile per il mio tamer da doom), ma il mana sarà sempre una spina nel fianco per un template di questo genere (anche con MR alta e LMC cappata)
                      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                        Leva 5 punti a Lore che con 110 vai piu' che bene e mettili a chiva che a 120 fa la differenza.. il template è abbastanza ok ma soffri tantissimo di mana.. un template di questo genere usa moltissimo dispiro malas e il mana dai mob dispellati non lo recuperi con wraith form.. (quindi non puoi pensare di sostituire completamente meditation con SS perchè tanto con wod leechi mana).. Alla fine puo' funzionare (tant'è che ho in mente una modifica simile per il mio tamer da doom), ma il mana sarà sempre una spina nel fianco per un template di questo genere (anche con MR alta e LMC cappata)
                        In effetti lore 110 va benissimo, il problema del mana esiste, anche se con chiva 120 spero di dispellare il piu possibile velocemente.... le stat come le metteresti tu? e che pet useresti?

icq 212342449

Commenta

Un template simile è abbastanza efficacie a Doom e in genere contro mob grossini, mentre magari in un champ potresti andare in sofferenza di mana, visto che il pet affronta un mob alla volta e l'unica difesa "ad area" è spammare dispiro (fidati che anche con chiva 120 ti troverai a spammarlo ).. quindi direi che è un pg per Doom e Boss, anche se in realtà prendendo la mano ci puoi fare un po' di tutto..

Le stat ovviamente sono Fo 100 Dex 10 il resto a Int.. piu' HPI riesci ad avere e meglio è ovviamente, ma prediligi il mana.. per il discorso pet, direi un GD ben messo e un Cu sidhe con buone ress e HP.. con questi due pet alla fine sei ben coperto.. il cane tanka meno, ma sei piu' rapido negli spostamenti e se devi runnare.. quindi se vuoi andare in zone con parecchi mob il cu sidhe ti permette maggiore agilità, se invece hai bisogno di un tanker bello piazzato vai di GD.. altri pet alla fine sono piu' di nicchia.. di base devi avere questi due che ti ho detto
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlack Visualizza il messaggio
                            In effetti lore 110 va benissimo, il problema del mana esiste, anche se con chiva 120 spero di dispellare il piu possibile velocemente.... le stat come le metteresti tu? e che pet useresti?
                            ciao scusa se vado OT ma tu non sei quel joedark che aveva fondato insieme a me la gilda odf con automatix (lo zio) ?

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                              ciao scusa se vado OT ma tu non sei quel joedark che aveva fondato insieme a me la gilda odf con automatix (lo zio) ?
                              e si, son proprio io!

icq 212342449

Commenta

Sto operando...
                              X