annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Log sito UODreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Log sito UODreams

Da un pò di giorni non riesco più a loggare sul sito di dreams...non il forum, il sito. Dopo aver inserito i miei dati compare la seguente scritta in rosso, sopra i campi da compilare:

ATTENZIONE
    Account bloccato per alcuni secondi. Riprova più tardi!

???
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Sporadicamente lo fa anche a me.. poi pero' si riprende.. una volta addirittura ho dovuto non loggare per almeno 24h.. prova anche tu a lasciare a "riposo" il sito per 24h e poi inserisci login e psw.. se il problema persiste contatta Amdir
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Da un pò di giorni non riesco più a loggare sul sito di dreams...non il forum, il sito. Dopo aver inserito i miei dati compare la seguente scritta in rosso, sopra i campi da compilare:

ATTENZIONE
      Account bloccato per alcuni secondi. Riprova più tardi!

???
      Sul sito è stato modificato il tempo di attesa in caso di password errata per evitare i furti account! Anche se si legge "alcuni secondi" si tratta in realtà di 24h! Quindi se l'ultima volta che hai provato era per esempio alle 14.00 ti consiglio di non riprovare fino alle 14.15/14.30 del giorno successivo

Onision

Commenta

Ma il pg della settimana è buggato?
        A volte cambia addirittura 2 volte al giorno
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Ma il pg della settimana è buggato?
          A volte cambia addirittura 2 volte al giorno
          Non saprei dirti così su due natiche...vedo di verificare...ma, come potrai immaginare, non è in cima alle cose da vedere quindi ti chiedo di pazientare

Onision

Commenta

Ma no, era solo una constatazione, ci mancherebbe!
            E' che ci ho fatto caso più volte e già che si parlava del sito c'ho buttato in mezzo anche questa cosa
            .
            .

Commenta

Sto operando...
            X