annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio di razza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio di razza

    Ho fatto il cambiamento di razza su un pg, da umano a elfo.
    Prelevati i 500k e tutto il resto.

    Però ora il mio pg è bianco latte (e la cosa mi fa parecchio schifo), non c'è modo quando si fa page per il cambio razza di poter scegliere anche il colore della pelle, la capigliatura ed il colore dei capelli proprio come quando si è nella schermata di creazione del pg?
    Nel caso basterebbe solo il cambio di colore della pelle, alla fine i capelli con 50k dal parrucchiere si sistemano e con non so quanto si colorano... Per la "carnagione" però come si risolve questo problema?
    .
    .

  • #2
    Si ecco, allora, mi pare che ti devi mettere nudo per un'ora sulla spiaggia di Britain, nelle ore di Sole del game












    dai pesci d'aprile apparte, credo proprio che non ci sia il modo per farlo.
    posso dirti che sei hai magery puoi, castarti la magia polymorph scegliendo la figura umana, dovrebbe scurisrsi la pelle ma cmq è solo un effetto provvisorio...
    Ultima modifica di nikorobin80; 01-04-2012, 17:41.

    Commenta


    • #3
      Tramite page non è possibile fa niente. Puoi comprare il deed che cambia il colore alla pelle da altri utenti che lo hanno scelto come premio all'evento Xorina.

      Commenta


      • #4
        mmm ok grazie.
        E com'è che si chiamano di preciso questi tool?
        .
        .

        Commenta


        • #5
          Contando quanto ti chiederanno per un tool non piu ottenibile fai prima e fare cambio altre due o tre volte fino a che non ti viene il colore giusto XD
          Sempre che cambi .....

          Commenta


          • #6
            Scusate l'OT:
            Juskoviak [NoX]?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Si Doom prima o poi si torna all ovile XD

              Commenta

              Sto operando...
              X