annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info & Aiuto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info & Aiuto....

Salve... premetto fin da subito che la mia non è intenzione diretta ma indiretta, prima vorrei reperire info e capire se sia fattibile un template del genere...

Avevo intenzione di fare un mage archer... Volevo sapere... a parte gli archi mega sgravi sc etc etc... Di cosa ha bisogno? che skill usa e come le setta? che stat? Come si comporta in game? Che tipo di gioco fa? Grazie a tutti per l'eventuali rispsote.
    MSN:emix_86@hotmail.it

Mmm.. così ad intuito un mago archer lo userei moltissimo di tattica, tipo decine di parafield per rallentare i mob e killarli da lontano.. piu' ovviamente evocazioni varie di supporto.. incantesimi di danno attivo invece no, visto che già con l'arco fai parecchio danno.. l'unico problema pero' è come farci stare le skill e le stat.. già solo per le stat mi sa che devi essere sossato a 30 e con equip bonus stat senno' hai troppo poco mana o troppa poca vita.. per il discorso skill mi sa che pure non è semplicissimo.. mi sa che gli archer già faticano un pochino a mettere chiva alta, tu chiva la sostituiresti con magery (che cmq dovrebbe essere a 120, senno' niente vortex) e a cui dovresti affiancare eva int sempre a 120.. come template è bello, ma mi sa che è difficile da bilanciare ed equippare..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

si effettivamente è un template che forse può darti diverse soddisfazioni.... Io avevo pensato di mettere le skill cosi..

archery 105 (con hunter 120)
      tactics 110
      anatomy 100 (non ce molta differenza con 110)
      healing 80 (giusto per ressare e curare quel che basta, anche se forse , trovando archi decenti potresti togliere healing e mazare magery)
      Magery 120
      Eva Int 120

Cosi fa 635... ma manca sicuro chivilary... almeno a 60... giusto per fare il necessario...

cosi avanzano esattamente 25 punti che si possono distribuire in qualche maniera (healing piu alta.. anatomy piu alta... tact maxata....

Che ne pensate? Potrebbe anda? cosa togliereste o aggiungereste? cosa modifichereste?

Le stat son d'accordo con te... ma per ora nada sos quindi bisogna stringere i denti...

str minimo 100...
      dex almeno 110 (sperando nei mkonili + dex)
      int 40... col bless abbastanza alto (14??) arriverei di base a 54... con qualche monile + int forse si riuscirebbe ad arrivare almeno a 60...

L'armor credo che a parte lmc serva sicuramente HPI e soprastuttto MR... almeno 8/9

che ne pensate? giocabile? ovviamente 2/6 o almeno 2/5

Commenta

In pvm che senso ha tenere healing quando hai magery?

Gli archi devono essere obbligatoriamente con sc oppure ogni volta che ti devi curare switchi un arco sc, ma è molto poco pratico se non rischioso oltre che noioso.

Per fare quasi tutto con chivalry ti basta 55.
        Metti meditation se possibile visto che hai poco mana. Tenere MR alto e non avere meditation è poco utile visto che l'intensità reale della prima dipende dalla seconda.

Per il danno ti consiglio di puntare più su tacts che anatomy. Il bonus di anatomy è variabile mentre quello di tactics è fisso e più alto se non erro. Non tenendo healing ti è relativamente utile (solo per il danno e non per l'intensità della bendata). Una cosa del tipo 120 tacts e 90 anatomy è meglio che 110 e 100.

Devi necessariamente comprare una sos. Non ti dico la +25 più la overcap +5 ma almeno una +20.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 28-03-2012, 15:44.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

mhmh si però considera che non hai una LRC... ma un armor normale di conseguenza devis tare fisso con reag... a pvm coi reag è relativamente scomodo.. con healing puoi permetterti di non usarne quanti industriali, e cmq non perdi la frecciata... Per quanto riguarda tactics si credo tu abbia ragione... e quella dovrebbe esser la cosa reale che metterò... per chiva , anche son d'accordo... mi ricordavo 60 ma cosi abbiam guadagnato altri 5 punti da mettere da un altra parte... Potrei farmi elfo effettivcamente e sfruttare il +20 mana... perdendo il +20 a tutte le skill.... Che dici? Per la sos.. si tu hai SICURAMENTE ragione.. ma io sto tornando a giocare... e quindi non ho item esosi e soldi da buttare... mi son fatto un mago necro arcanista per fare champ e boss ml cosid a ricominciare a giocare seriamente nel frattempo (non dirmi di farmi il tanker, lo ODIO)...

Commenta

Concordo con Doomtrooper.. se hai magery 120 leva healing e metti tact 120 anatomy 90.. e vedi se ti riesce di tirar fuori 50 punti di bushido.. in questo modo a skill secondo me sei a posto.. il vero problema è che per curarti devi usare magery e avrai cmq poco mana (dovrai far dei salti mortali tripli e quadrupli!).. La SOS +20 è il minimo.. ma anche una +25 non sarebbe male.. 5 punti in piu' su un template tirato come questo fanno la differenza..

Per il discorso LRC secondo me non c'è storia.. devi trovare il modo di averla a 100.. con magery in pvm non esiste senno'..

Te l'ho detto.. è complicato come pg..
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

allora...per bushido ci avevo pensato anche io, ma a mio aprere per ora resto fedele ad healing.. mi sento monco senza... sorpattutto nel frattempo che cerco l'armor full lrc... per quanto riguarda l'armor full lrc... scusate ma a me sembra un minimo impossibile... io ho a disposizione (contanto monili 1/3 sgravi) 5 slot per avere lrc... ciò significa 5 pezzi che oltre a cappare lrc devono cappare ress lmc mr mi hpi.. cio significa che è quasi impossibile se non del tutto... aggiungere lrc ai monili è pressapoco piu impox dell'armor dato che sicuro dovranno avere 1\3 sicuro dovranno avere hci e sicuro int/dex e, non guasta mai, DCI... praticamente è impossibile... Per la sos, come gia detto in precedenza sono pienamente d'accordo, ma se sto ricominciando a giocare, datemi il tempo.. per ora andro cosi...

Commenta

Sto operando...
              X