annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi installazone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi installazone

    ciao sono Paolo, vorrei iniziare a giocare a uo ma non riesco a installare il gioco ho seguito le istruzioni ma non riesco a salvare il file login.cfg dpo averlo modificato mi segnala " accesso negato" appena provo a salvarlo
    specifico che ho il windows 7 , ho provato a aprire il file sia con blocco note che word pad ma in enrambi i casi non mi permette di salvare la modifica

    grazie paolo

  • #2
    Originariamente inviato da mandragora Visualizza il messaggio
    ciao sono Paolo, vorrei iniziare a giocare a uo ma non riesco a installare il gioco ho seguito le istruzioni ma non riesco a salvare il file login.cfg dpo averlo modificato mi segnala " accesso negato" appena provo a salvarlo
    specifico che ho il windows 7 , ho provato a aprire il file sia con blocco note che word pad ma in enrambi i casi non mi permette di salvare la modifica

    grazie paolo
    anche se anche io (scusa il gioco di parole) non son oancora riuscito a loggare questo problema te lo so risolvere...

    è solo una questioni di permessi: vai sulla cartella dove hai instalalto il programma (es C:/Programmi/) tasto destro sulla cartella dove hai installato UO -> proprietà -> vedrai che è selezionato il quadratino "Sola Lettura". devi selezionarlo, lui ti chiederà se applicare la modifica a tutti i files e sotto cartelle tu digli si poi fai applica ed il gioco è fatto.

    Se anche cosi non dovesse funzionare fai ancora tasto destro-> proprietà-> permessi e metti che tutti gli utenti possono fare tutto. (basta che vai su modifica e selezioni i vari quadratini)


    spero di averti aiutato!! a se riesci a loggare dimmi come hai fatto per io sono bloccato al passaggio successivo!!

    Commenta


    • #3
      Mi dispiace per i vostri problemi di login.

      Anyway una soluzione alternativa per scrivere su quel file è di andare sopra l'icona del programma per editare es notepad, premi tasto destro e selezioni "esegui come amministratore" . Probabilmente ti si scurisce il desktop con una finestra che chiede conferma. Una volta avviato il programma in questa modalità non dovresti avere problemi a editare il file.
      Ultima modifica di d_fenixlm; 20-03-2012, 10:12.


      Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        altra alternativa lo trascini sul desktop, lo editi da la e lo ricopi nella cartella d uo^^

        cmq la procedura di idro è più corretta^^
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          in questo momento sono un'altr pc , comunque alla fine ero riuscito a loggare grazie a razor il scritto sulla finestra di razor numero del server e porta ed è partito il gioco ho creato il pg e fatto il primo accesso , ma sono uscito dopo pochi secondi per impegni più tardi provo ancora.
          qualcuno sa se la procedura da problemi?

          Commenta


          • #6
            procedura corretta^^
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

            Commenta

            Sto operando...
            X