annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale di questi cu è migliore per pvm-boss-doom?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale di questi cu è migliore per pvm-boss-doom?

    CU 1

    Hit Points: 599
    Str/Dex/Int: 612 / 125 / 143
    Resists: 64 / 42 / 74 / 44 / 64

    Skills:
    Wrestling: 100
    Tactics: 100
    Resist: 100
    Anatomy: 100
    Healing: 100

    Power pet calculator: 2.9 (3 con skill )

    CU 2

    Hit Points: 570
    Str/Dex/Int: 611 / 125 / 131
    Resists: 65 / 45 / 72 / 44 / 85

    Skills:
    Wrestling: 100
    Tactics: 100
    Resist: 100
    Anatomy: 100
    Healing: 100

    Power pet calculator: 3,7

  • #2
    Io userei il 2°, è vero perdi 30 HP, pero' guadagni in resistenze (fire ed energy).
    Il problema del cu è proprio la resistenza al fire che è molto bassa e con i settaggi attuali i mob ti castano explo-flame-poison e il cu è gia andato...

    Commenta


    • #3
      Il secondo CU secondo me ha pochi HP.. le resistenze fire dei due sono paragonabili (non è che tra 42 e 45 cambi chissà cosa eh!) e l'unica cosa che cambia in realtà è la resistenza ad ene che non so quanto venga chiamata in causa, visto che per lo piu' volano explo flame e wither che è cold..

      Alla fine l'unico modo che hai di testare realmente entrambi e di farti un giro prima con uno e poi con l'altro (magari non un mob a testa, ma qualcosa di piu' prolungato e vedi)..

      Io così ad istinto preferirei il primo in ogni caso, nonostante le stelle di PET Power (che cmq vi ricordo non è sempre pienamente affidabile nei giudizi)


      Tra l'altro, ed è una prova che ho fatto con Pet power, se tu al tuo CU numero 1 metti 85 di resistenza energy (ovvero il valore del secondo) vedrai che il pet viene valutato 3,9.. il che ti fa capire che la differenza tra i due è tutta nel valore di energy resistnace..

      Ripeto.. io userei il numero 1 che almeno ha piu' HP, in ogni caso se DOOM lo fai in gruppo è un conto.. se lo vuoi fare in solo a mio avviso col cane avrai problemi..
      Ultima modifica di olaf37xx; 15-03-2012, 09:45.
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        si per doom in gruppo intendevo... kmq con il primo cu ci ho gia fatto un 2 ore a doom da sbondato per skillarlo non e morto manco na volta e se skillato totalmente asd

        Commenta


        • #5
          ma infatti il primo CU è abbastanza ok.. il secondo a mio avviso pur avendo piu' stelle è meno performante perchè ha meno hp..

          cmq sul CU sidhe devi andare a guardare HP e res fisica, fire, poison per prima cosa, come seconda cosa Forza Int e le altre res..
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • #6
            il 2* tutta la vita LOL.

            Resist > HP sempre vero al 99%
            Considera poi che 29hp è praticamente cosa? un hit..anzi un mezzo hit, praticamente trascurabile specialmente se hai eva int+magery e spari un bel bless(se sei tanto preoccupato dell'hp).

            Flame 42 vs 45 se sente eccome.Almeno io dai test miei..la differenza ce la noto e nn di poco anche se agli inizi credevo fosse praticamente inesistente.

            Energy 85 vs 64 se commenta da sola...

            Ben inteso entrambi campano nell' 1vs1 sicuro...il 2* xo' c'ha piu chances do sopravvive e in diversi contesti.


            p.s.
            Festerì...se nn erro il cu1 è quello che vendi in forum...e lo definisci sgravo? Mi sa che uno sgravo non l'hai mai visto allora.
            Non e' per polemizzare ma...vende una cosa (e nn e' che la vendi a poco tra l'altro) spacciandola xun'altra (nn vera) me sa na niubbata. Cmq...la cosa e' soggettiva presumo..cosi come la forza di un pet.

            Commenta


            • #7
              ce gente che vende cu con 600 hp e con ress a dir poco di ***** a molto... anche solo per il colore... con quello riesco a farci tutto doom (nn da solo) grizzle meli in tranquillita e lancio wod dando solo 1-2 healate al pet ... almeno mi son trovato benissimo finora... non vedo xk non dovrei venderlo a 1kk

              Commenta


              • #8
                Non dico che non lo devi vendere ad 1kk, dico solo che è forviante definirlo sgravo.
                Parlo giusto in linea di principio...ripeto non era per polemizzare, figurati.

                Considera che io te lo valuto decente..per la serie, io manco l'avrei tamato.Ma questo è una questione soggettiva.

                Peace dude

                p.s. la forza di un pet non la noti tanto in situazioni "tranquille", o in 1vs1 dove te pure supporti in danni o curate...fare un po' di test in situazioni " un po' +critiche " è sempre utile xcapire i limiti/forza del pet tuo e valutare le caratteristiche che quindi vuoi sul pet stesso.

                In gruppo..ad esse onesti..qualsiasi tamer-template con praticamente qualsiasi pet..non c'ha prob cmq...questo pero' nn significa che il pet sia buono XD
                Ultima modifica di krilov; 15-03-2012, 15:27.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                  non dico che non lo devi vendere ad 1kk, dico solo che è forviante definirlo sgravo.
                  Parlo giusto in linea di principio...ripeto non era per polemizzare, figurati.

                  considera che io te lo valuto decente..per la serie, io manco l'avrei tamato.ma questo è una questione soggettiva.

                  Peace dude
                  asd

                  PS:
                  se non t scoccia mi posteresti le ress di qualche cu ottimo per pvm?
                  io non guardo di solito le stelle del pet calculator kmq sarei curioso d vedere ke cu girano...
                  Ultima modifica di fastandfurious46; 15-03-2012, 15:20.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                    asd

                    PS:
                    se non t scoccia mi posteresti le ress di qualche cu ottimo per pvm?
                    io non guardo di solito le stelle del pet calculator kmq sarei curioso d vedere ke cu girano...
                    np vediamoci a luna stalla.....te ne faccio vedere 2

                    nvm...

                    uno è praticamente tipo il cu 2 tuo solo con piu hp (583), cold res 77 e poison res 50

                    Quell'altro c'ha un po meno de hp 570 (me pare de ricorda'...dovrei rilogga') e 46 poison. il Resto 65-45- 80ice e 84energy.

                    Un cu sgravo e' un cu con top resists e top stats.Ed in quanto tale va bene in qualsiasi posto lo porti ( o giu' di li ) Ed il tuo cu1 c'ha un -20 energy resist (che non e' poco)

                    Detto questo ...concludo dicendo "dogs are good for playing freesbie"....per tutto il resto ci stanno i GD ......2k hp, 85 fisic, 89 fire,129 wreslt....vedi te.... XD
                    Ultima modifica di krilov; 15-03-2012, 16:05.

                    Commenta


                    • #11
                      Scusami ma sto uscendo ora
                      se c sei stasera e t becco in game me lo fai vedere k sei in game? XD

                      Commenta


                      • #12
                        np quando vuoi.

                        P.s. avevo letto male il post tuo prima..cmq t'ho postato le stats XD

                        Commenta


                        • #13
                          Le reistenze sono importantissime. Il secondo ha ben 85 di energy resist.
                          Io non avrei dubbi
                          Emeralde Norwind
                          ICQ 146447909
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Vorrei solo capire quanto sia importante energy resist su un cu

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X