annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due info plz (nuovo player )!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Due info plz (nuovo player )!!

Ciao a tutti , gioco a uo da circa 10 anni ma ultimamente si sa' bene che la scena d uo e sempre piu ridotta ! volevo rinizare a giocare visto che questo giochino aime e un po una droga che ti gira nel sangue e la voglia prima o poi riaffiora sempre , stavo guardando un po d server a livello italiano e dp una accurata analisi sn giunto alla scelta di uo dream , visto che mi sembra il piu completo il piu colmo d player e anche molto interessante e dettagliato come stile d game play !
    Sn onesto e sincero ho sempre gioato in sphere server e nn mi sn mai addentrato nel runuo quindi sn nuovo di qeusto emulatore e nn so come fuznioni per lo piu !
    Volevo porre un paio di quesiti riguardo lo shard , in modo da togliermi dubbi , incertezze ecc ecc
    1) le skill fino a quanto arrivano come valore ? si fermano a 100 tutte o salgono oltre e se si fino quanto e il loro valoremassimo ?
    2) come tipo d pvp ( e parlo di classe mago visto che io uso d norma quella ) c'e il pre-cast o no ? il mago casta sl se da fermo o in movimento = ?
    3) C'e un transfer inziale per u nuovi player in modo da aiutarli svolgiarli nell'inziare ?
    4) il macraggio e particolarmente complesso o varia da skill a skill ? e cmq sia ce da svenarsi a macrarsi un pg tanto intenderci o e una cosa fattibile e se si in quanto piu o meno ? ;
    5) Ho notato che esistono i premiun account ! quale sono i pro e i contro diciamo !
    grazie antricipatamente un saluto e a presto

Ciao ti rispondo in maniera sintetica:

1-Tutte le skill sono bloccate a 100, per sbloccarle devi acquisire un item chiamato SOP che sbloccano la skill a seconda del loro valore. Esistono da 105 110 115 e le 120 che le puoi trovare in sezione mercato oppure le droppi facendo i champions a felucca(con una gilda).
    Il valore massimo di una skill arriva a 120.

2-Si c'e il pre-cast delle magie.Puoi castare anche su montatura.Il cast è da fermo.Però c'e da dire che le magie di basso circolo sono abbastanza veloci e si castano in uno stato di semi-corsa.
    E in particolare per il mago esistono armoure che hanno proprietà Lower Reagent Cost la quale somma totale se arriva a 100 ti permette di non usare i reagenti per il cast delle spell.

3-al momento dreams non ha transfer.

4-il macraggio e semplice e varia da skill a skill. Ci sono skill piu lente di altre ma puoi utilizzare script e macrare away.Eccoti un link.
    http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...-stats-269785/

esistono delle quest che danno denaro e aumentano le skill introdotte da poco su dreams da parte dei GM .
    eccoti un link:
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

indicativamente un pg in meno di una settimana lo finisci con skill a 100 e stats.

Stats arrivi fino a 700. poi con il tempo di anzianità account al cup di 720. Con Item chiamati SOS arrivi ad aggiungerci altri +25 stats.

5-si come hai notato danno dei vantaggi, li sta poi a te decidere una volta messo piede su dreams se utilizzarlo

Per qualsiasi dubbio questo forum è abbastanza completo se scrivi sul tasto search quello che stai cercando ti saltano fuori i vari thread.La sezione è quella di dubbi e domande.
    http://forum.gamesnet.it/f436/

Che altro dire.Spero di vederti i game. Per andare meglio le città piu popolate sono a MALAS-LUNA oppure per i nuovi arrivati TRAMMEL - NEW HEAVEN dove puoi richiedere aiuto ai veterani.
    Ultima modifica di d_c6falco; 06-03-2012, 19:44.
    B' H' W' S' P'
    Discord : Valencia#0263

Commenta

Originariamente inviato da yates84 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti , gioco a uo da circa 10 anni ma ultimamente si sa' bene che la scena d uo e sempre piu ridotta ! volevo rinizare a giocare visto che questo giochino aime e un po una droga che ti gira nel sangue e la voglia prima o poi riaffiora sempre , stavo guardando un po d server a livello italiano e dp una accurata analisi sn giunto alla scelta di uo dream , visto che mi sembra il piu completo il piu colmo d player e anche molto interessante e dettagliato come stile d game play !
      Sn onesto e sincero ho sempre gioato in sphere server e nn mi sn mai addentrato nel runuo quindi sn nuovo di qeusto emulatore e nn so come fuznioni per lo piu !
      Volevo porre un paio di quesiti riguardo lo shard , in modo da togliermi dubbi , incertezze ecc ecc
      1) le skill fino a quanto arrivano come valore ? si fermano a 100 tutte o salgono oltre e se si fino quanto e il loro valoremassimo ?
      2) come tipo d pvp ( e parlo di classe mago visto che io uso d norma quella ) c'e il pre-cast o no ? il mago casta sl se da fermo o in movimento = ?
      3) C'e un transfer inziale per u nuovi player in modo da aiutarli svolgiarli nell'inziare ?
      4) il macraggio e particolarmente complesso o varia da skill a skill ? e cmq sia ce da svenarsi a macrarsi un pg tanto intenderci o e una cosa fattibile e se si in quanto piu o meno ? ;
      5) Ho notato che esistono i premiun account ! quale sono i pro e i contro diciamo !
      grazie antricipatamente un saluto e a presto

Ciao benvenuto su UoDreams. Per far salire più velocemente le skill senza dover usare il solito metodo del macraggio away puoi andare qua http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...g-city-684358/ .

1) Le skill salgono fino a 100 e poi puoi usare le Scrol of Power (SOP) e portarle fino a 120
      2) Le magie da mago si castano fermandosi, da fermo.
      3) Al momento non c'è transfer ma puoi sempre usare il metodo che ti ho scritto ad inizio post
      4) Come ti ho scritto nel punto sopra
      5) Fare un account premium vuol dire anche avere personaggio avanzato oltre ad altri tipi di vantaggi in game. Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Cerca di far attenzione e posta nelle sezioni giuste

Commenta

Sto operando...
      X