annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

craftare ecru ring

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • craftare ecru ring

    oggi per l'ennesima volta ho crafato altre 1200 gemme tentando di farmi un ecru ring decente, ma come al solito niente. ora mi chiedo sto forse sbagliando qualcosa?... ormai e davvero troppo tempo che ci provo ... io uso un talismano tinker 28 27 e di solito una macro razor che ne crafta 1000 tutte insieme senza perdere tempo. voi come fate? avete consigli da darmi?


  • #2
    io devo capire se arms lore influisce o no

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      io devo capire se arms lore influisce o no
      Mi sa che arms lore non influisce.. pero' di sicuro questo ()() conta molto..
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        umm non dovrebbe ma qualcuno dello staff puo chiarirci se arms lore influisce sul crafting dei gioielli magici?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          oggi per l'ennesima volta ho crafato altre 1200 gemme tentando di farmi un ecru ring decente, ma come al solito niente. ora mi chiedo sto forse sbagliando qualcosa?... ormai e davvero troppo tempo che ci provo ... io uso un talismano tinker 28 27 e di solito una macro razor che ne crafta 1000 tutte insieme senza perdere tempo. voi come fate? avete consigli da darmi?
          Io ti consiglio che continui a craftare tutto da fila, per che cuando ti entra il cicle, per intenderci, quasi mai ce culo nel craft, ma cuando riva il momento culone, e meglio non perdere manco una milesima di secondo,e craftare tutto veloze, almeno per quello che io vedo nei craft di armor, per essempio ce in momenti che ti escono tutte le pezzi con il 50% intensita,e in altri momenti escono al 100%, penso che tutto va per momenti, per questo penso che piu crafti di fila senza fermarti piu posiblita hai di torvare quel punto, second me tutto rulla cosi, il mio ecru l'ho craftatto cosi, se hai culo a trovare quel cicle nel momento giusto ti puo uscire ecru belle, non ce garantia alcuna pero,questa e la mia sperenza nei craft vecchio compa, su la domanda se influisce arms lore nel carft di ecru, non sono sicuro ma non ci credo, arms lore ti augmenta l'intensita delle props gia sicure, esempio damage, e le ress di l'armor, su le ecru serebe giusto augmentare quello fisso come enache pot nel caso de le ecru, cosa che non ha senso per que il top e sempre 50%, cmq aspettiamo risposta dei Gm qua tutto e teoria! Gl nel prossimo craft Mod :P

          Commenta


          • #6
            uo arms lo ho e vi garantisco che gli ecru fatti(e sono moltissimi) son usciti quasi tutti delle cagate pazzesche!
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

            Commenta


            • #7
              Arms Lore also may be gained by constructing weapons or armor, but not shields nor ammunition. There are five skills which allow this: Blacksmithing, Tailoring, Carpentry, Tinkering, and Bowcraft.

              http://www.uoguide.com/Arms_Lore

              arms lore influisce su il craft anche di tinkering.
              per il fatto che non ti esce quello che vuoi va solo a probabilità pensa io gioco da anni e non ho mai droppato a doom nemmeno una schifezza, io si che dovrei lamentarmi

              Commenta


              • #8
                beh tutto sta a quanto hai giocato a doom.. il mio periodo piu s****to a doom, è stato di circa 1000 giri da df a df.. e se eravamo in piu di tre sloggavo...credo che almeno 500 sian stati fatti in solitaria..
                poi ho droppato la dragon lance^^ uao=)
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                Commenta


                • #9
                  è più probabile che Malgioglio si scopre etero, piuttosto che esca un ecru ring decente fidati MOD

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                    arms lore also may be gained by constructing weapons or armor, but not shields nor ammunition. There are five skills which allow this: Blacksmithing, tailoring, carpentry, tinkering, and bowcraft.

                    http://www.uoguide.com/arms_lore

                    arms lore influisce su il craft anche di tinkering.
                    Per il fatto che non ti esce quello che vuoi va solo a probabilità pensa io gioco da anni e non ho mai droppato a doom nemmeno una schifezza, io si che dovrei lamentarmi :d
                    ahhhhhhhhhhhh lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooooooo!

                    Commenta


                    • #11
                      arms lore non influisce sui monili di tinkering, ma solo sulle armi
                      ICQ: 214559216

                      Commenta


                      • #12
                        Allora niente mod... sei solo sfortunato e pure tanto

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X