annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Mago Necro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Mago Necro

    Ragazzi vorrei cimentarmi con il magonecro ma sono molto ignorante in materia, mi dareste qualche consiglio?
    Vorrei sapere se è un pg ancora valido da usare, quali skill si dovrebbero mettere e soprattutto che utilizzo se ne può fare (champ, boss ML, ecc.)
    sigpic
    Grazie a Serpe Per La Firma !!!

  • #2
    Le skills di un mago necro base, sono:

    Meditation
    Magery
    Eva Int
    Necro
    Spirit S

    Ne mancano due, puoi scegliere tra wrestling che funziona da evasiva, inscript che aumenta un po' il danno delle spells, spellweaving più che altro per word of death (che fa un botto di danno) e per le fury... o quello che meglio credi per personalizzarlo come ti aggrada di +!
    ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

    Commenta


    • #3
      magery 110
      necro 95
      ress spell 110.6 (per evitare che ti parallino i mob)
      eva int 115
      spirit speak 90
      wrestling 115

      Equip

      Carapace, glasses of trades (o anche folded se vuoi), bloodwood (il talismano che da +5 necro e +10 spirit speak), pezzi lrc von mr mi e lmc

      raggiungi fc 2 frc 6 e il cap di lmc cioe 45

      Commenta


      • #4
        Io pure uso wrestling sul necro mago, nei champion con tanti mob è davvero utile, poi per aumentare meditation puoi usare un tome (togliendo a magery e mettendo a medit) o uno scrappers +skills, o magari i legs craftabili da elfo con +10 meditation, ecc...

        @astandfurious46: il cap a lmc non è 40% ?

        PS: invece di mettere 110.6 res spell non conviene 115 a sto punto? tanto meditation dovrebbe funzionare ogni 10 punti, quindi avere tipo 79.4 è uguale ad avere 70, se non sbaglio, no? Mi pare fosse così qualche anno fa...
        Ultima modifica di massimo87; 25-02-2012, 14:52.
        icq#: 633106480

        Commenta


        • #5
          Quindi necro e spirit speak basta averle a 100, non serve averle 120 e 120?
          L'uso migliore che si può fare di questo pg se ho capito bene è ai champ?
          sigpic
          Grazie a Serpe Per La Firma !!!

          Commenta


          • #6
            Io ho alzato spirit speak a 115(105+10), per aumentare il danno di wither, ma suppongo sia una scelta personale...necro va benissimo a 95(+5)
            icq#: 633106480

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da BlackReaper Visualizza il messaggio
              Quindi necro e spirit speak basta averle a 100, non serve averle 120 e 120?
              L'uso migliore che si può fare di questo pg se ho capito bene è ai champ?
              Ciao,
              bhe le indicazioni che ti hanno dato sono giuste. Per l'uso posso dirti che come ogni pg SE ti piace allora riesci ad usarlo un po' dappertutto dai champ fino a doom. Io ne ho uno con wrestling per i champ per resistere un pochino di piu' anche in caso di raid e mi trovo bene! Altri invece hanno messo anche spellweaving cosi possono massimizzare il danno. dipende un po' da te


              Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                spirit speak 90
                Cosi a champ fai i wither dei puffi... i ravenant te li dispellano al volo... pain spike ne risente parecchietto.... e altre cosine di necro tutte governate da spirit speak personalmente ai tempi la tenevo a 120, che a champ, specialmente al barra si ara tutto con piu facilità ^^ poi è chiaro che ognuno ha le sue meccaniche e non voglio dire che certe scelte siano meglio di altre, ma in un mago necro che si rispetti spirit speak dovrebbe essere alta :P

                Commenta


                • #9
                  ciao dai un occhio a questo template Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                  Mago/Necro/arcanista full spell damage
                  Razza:Elfo
                  Equip:
                  kasa of the raijin, midnight bracers, Spell Woven Britches, Stitcher's Mittens, pendent of the magi, totem of the void, scudo vesper (ideale sarebbe arcane) Come torso non uso il carapace ma un armor craftata che da lrc fire ed energy + mi (ideale sarebbe con mr2)

                  Monili:
                  ring ho un bel fc1 fcr2 lrc 14 spell damage 9 poison 14
                  brace ho un fc1 fcr3 lrc 12 fisico 10 ---> per avere 4/6 basta un 1/1 se hai il vesper

                  Quindi, devi avere in totale 4/6 (spellweaving non risente del cap 2/6 di magery ne risente solo chivary) lmc 40 (pantaloni/libro/pendent/void=40), piu mana che puoi usa Reactive armor magic reflection x sistemare le resistenze (io ho quasi full 70)

                  Questo pg ha pochissima mr da item ma compensa con meditation + focus + wraith form + summon wisp = mana infinito.
                  L' unica vera 120 comoda sarebbe la 120 sw (si gioca anche con 115)

                  Per quanto riguarda lo slot libro/arma:
                  ai primi spown dei champ usa un'arma "mage weapon" ad una mano con magery -20 e spell chaneling (sono rare ma si trovano/craftano, ideale sarebbe con dci) cambia il talismano con un Treastise on Alchemy Talisman cambia un monile con una che da magery e compensi il "malus" dell'arma, questo ti permette di risparmiare 115/120 punti in wrestling. Vai di writher/thunderstorm/fey e fireball. Contro i mostri di "livello superiore" torna in configurazione "base" con un bel Scrapper's Compendium (ideale sarebbe con mr1 bonus skill o mana increase) e giu' di evil omen-wod, Evil omen /flame ecc.
                  I libri slayer sono utili ma ti renderai presto conto che con i settaggi attuali (WoD overpawered ) eval int è quasi inutile se non x bless poison e poco altro.

                  altre considerazioni:
                  Cursa i mob con corpse skin + min rot.
                  Le combo evil omen- WoD sono devastanti (con 71 spell damage ho fatto dei 700 hp)
                  Sarebbe comodo avere un bel pet etereo x passare dalla wraith alla cavalcatura agilmente
                  Se ti serve altro chiedi pure.
                  Ho scritto tutto fast spero di non aver scritto cose indecenti

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da bengalino Visualizza il messaggio
                    Le combo evil omen- WoD sono devastanti (con 71 spell damage ho fatto dei 700 hp)
                    ? Scusami ma Wod che riferimento ha con resisting spell? come mai evil omen? Gentilmente puoi condividere la formula dove lo hai letto?


                    Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                    Commenta


                    • #11
                      http://www.uoguide.com/Evil_Omen

                      "Be it a strike from a sword or the sting of a spell, the next bad thing that happens to the receiver of this curse will be worse. The player affected by this spell:

                      will receive a +25% increase from the next source of damage.
                      will receive a +1 boost to the level of poison the next time they are poisoned
                      will only have 50% of their Resisting Spells skill the next time they try to resist a spell. "

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da bengalino Visualizza il messaggio
                        http://www.uoguide.com/Evil_Omen
                        will receive a +25% increase from the next source of damage.
                        Ah pensavo riguardasse danno NON da spell invece anche quello!
                        Grazie per l'info gentile ^_^


                        Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                          Ah pensavo riguardasse danno NON da spell invece anche quello!
                          Grazie per l'info gentile ^_^
                          Sei sempre stato un pessimo mago necro

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Sei sempre stato un pessimo mago necro
                            Ci conosciamo??


                            Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X