annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda client

    Salve, volevo sapere: ho lasciato andare il programma di patch oltre quella consigliata sul sito (7.0.21.2) causa dimenticanza. C'è modo di tornare al client giusto o devo reinstallare tutto?
    Grazie

  • #2
    devi reinstallare..
    come consiglio tieniti sempre una copia della cartella, basta rinominarla(io x comodita aggiungo old o la versione del client prima del nome roriginale.. cosi posso usarla quando voglio)
    e aggiorna sulla cartella copia che ti crei in seguito
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      ...Scusate io ho un altro problema, nel senso che anche a me il patchaggio e' andato ben oltre....forse per questione di fortuna mi para....che tutto funga correttamente, ma se volessi anche io bloccare il patching premeno su cancel mi rimuove tutti gli aggiornamenti fatti......suggerimenti?

      Commenta


      • #4
        non credo sia cosi..se premi su cancel ti tiene l'ultima patch fatta...
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Blur76 Visualizza il messaggio
          ...Scusate io ho un altro problema, nel senso che anche a me il patchaggio e' andato ben oltre....forse per questione di fortuna mi para....che tutto funga correttamente, ma se volessi anche io bloccare il patching premeno su cancel mi rimuove tutti gli aggiornamenti fatti......suggerimenti?
          Ciao, se consigliamo un client in particolare è per evitarvi spiacevoli inconvenienti in game

          Se fai aggiornamento e poi fai cancel, non annulla tutte le patch installate, ma solamente la nuova che stava scaricando.

          Onision

          Commenta


          • #6
            Allora reinstallo tutto...sigh...grazie anyway..

            Commenta

            Sto operando...
            X