annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparito vendor in affitto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sparito vendor in affitto

    Ciao a tutti
    Ho un problema col mio vendor.. è sparito!! o.o

    Circa 2 settimane fa ho piazzato un vendor in affitto, nella casa di un altro player della mia stessa gilda.

    Fino a stamattina era ancora li.. ma adesso è sparito nel nulla.

    il player che m ha affittato il vendor, aveva messo il rinnovo automatico. (ma non è passato nemmeno un messe..esiste da 2 settimane)

    i soldi nel vendor c'erano.

    ..e fino a stamattina hanno acquistato diversi repair e armor.

    Non riesco a capire perchè è sparito.
    Esiste un modo per per recuperare il vendor e la merce?


    Discord: Micia#3149

  • #2
    non è che il proprietario di casa ha fatto delle modifiche "architettoniche" alla casa? In quel caso la roba del vendor la trovi nel Moving crate.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      No, non ha apportato nessuna modifica.
      Abbiamo controllato lo stesso nel moving crate, ma niente =(


      Discord: Micia#3149

      Commenta


      • #4
        il propietario di casa sono io e n n ho modificato nulla , ho cmq controllato il moving crate ed è vuoto

        e aggiungo che nn posso aver trminato il contratto per sbaglio perche mi chiede pure la conferma della cifra da versare per farlo
        Ultima modifica di sportman86; 15-02-2012, 17:49.

        Commenta


        • #5
          Guarda questa pagina, verso la fine spiega come entrambi le parti devono compilare il contratto

          Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

          Quant'era il contract lenght? Il price for rental? Avete entrambi messo Yes su Renew on Expiration? Se non avete messo entrambi Yes, non si rinnova in automatico. per entrambi intendo che prima colui che affitta clicca sul triangolino e mette Yes, poi da il contratto a colui che mette il vendor e anche quest'ultimo clicca sul triangolino affinchè appaia Yes. In queto modo la scritta in basso apparirà come "Contract will renew".

          Cito: "La voce Renter sarà invece un'opzione attiva per l'affittuario (LandLord per lui sarà disattivata), se entrambi inseriscono YES, allora il contratto sarà rinnovato automaticamente alla scadenza."
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            si ma nn è passato un mese :O

            Commenta


            • #7
              Grazie introvabile ^ ^
              abbiamo risolto il problema


              Discord: Micia#3149

              Commenta


              • #8
                Prego, ci ho lasciato le penne (e molti soldi) anche io una volta -.-

                Ps. Se il mio aiuto ti è stato utile, puoi sempre darmi reputazione positiva con a bilancina sotto il mio avatar
                Ultima modifica di Introvabile; 15-02-2012, 23:13.
                Maelstrom

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Ps. Se il mio aiuto ti è stato utile, puoi sempre darmi reputazione positiva con a bilancina sotto il mio avatar
                  ...e se vi avanza tempo potreste darne un po' di NEGATIVA a me? Grazie.

                  Vota per UODreams:
                  uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                  Commenta


                  • #10
                    la prossima volta che t capita basta cliccare una volta sulla signa della casa e fai reclame vendor inventory na cosa del genere ripii tutto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X