annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] Creazione Pg Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AIUTO] Creazione Pg Tamer

    Salve a tutti,
    scrivo questo post per fare alcune domande. Ho inziato da poco a giocare sullo Shard di Uodreams, volevo sapere un pg con le seguenti skill può essere valido per iniziare a giocare?!

    Tamer + Archery:

    Animal Taming 100
    Animal Lore 100
    Archery 100
    Anatomy 100
    Tatics 100
    Healing 80
    Chivarly 70

    Che animali posso tamare per inziare a giocare abbastanza bene!?
    Con le nuove modifiche, tipo per andare a DOOM un pg simile non va bene?!
    Se mi potete aiutare a sistemarlo.

    Grazie in anticipo

  • #2
    Per iniziare può andar bene.
    Ti voglio però far notare che con 100 taming e lore tieni animali medio-bassi (mi pare l'unico decente che puoi tenere sia l'hiryu).
    Fai conto che ora come ora i pet più usati sono cu-sidhe e greater dragon, per controllarli al 100% basta avere 110 in entrambe le skill sopracitate.
    Io, col tempo e col denaro, lo porterei così (skillcap 720):

    SENZA VET

    OPZIONE 1 (meno economica ma migliore):
    ----------------------------------------

    Animal Taming 110
    Animal Lore 110
    Archery 120 (100 + hunter's headress)
    Anatomy 100
    Tactics 100
    Healing 80
    Bushido 50
    Chivalry 70



    OPZIONE 2 (più economica ma peggiore):
    ---------------------------------------

    Animal Taming 110
    Animal Lore 110
    Archery 120 (110 + dread pirate hat)
    Anatomy 100
    Tactics 90
    Healing 80
    Bushido 50
    Chivalry 70



    CON VET

    OPZIONE 1 (meno economica ma migliore):
    ----------------------------------------

    Animal Taming 110 (105 + birds of britannia talisman)
    Animal Lore 110 (105 + birds of britannia talisman)
    Veterinary 50 (se muore pet dressi 2 monili +15 per arrivare ad 80 e ressarlo)
    Archery 120 (100 + hunter's headress)
    Anatomy 90
    Tactics 80
    Healing 80
    Bushido 50
    Chivalry 60



    OPZIONE 2 (più economica ma peggiore):
    ---------------------------------------

    Animal Taming 110 (105 + birds of britannia talisman)
    Animal Lore 110 (105 + birds of britannia talisman)
    Veterinary 50 (se muore pet dressi 2 monili +15 per arrivare ad 80 e ressarlo)
    Archery 120 (110 + dread pirate hat)
    Anatomy 80
    Tactics 80
    Healing 80
    Bushido 50
    Chivalry 60
    Ultima modifica di gramoz; 09-02-2012, 23:36.

    Commenta


    • #3
      OPZIONE 1:
      -----------
      Animal Taming 110
      Animal Lore 110
      Archery 120 (100 + hunter's headress)
      Anatomy 100
      Tactics 100
      Healing 80
      Bushido 50
      Chivarly 70



      OPZIONE 2:
      -----------
      Animal Taming 110
      Animal Lore 110
      Archery 120 (110 + dread pirate hat)
      Anatomy 100
      Tactics 90
      Healing 80
      Bushido 50
      Chivarly 70[/color][/QUOTE]


      Il problema infatti è che sono all'inzio e solo con l'arco non riesco a fare grandi cose!!! Con taming e animal lore a 100 riesco a tamare l'hyru?!
      Ho letto infatti del GD che è molto buono per andare a DOOM, perchè il mio obbiettivo è quello!!!
      Comunque grazie mille della risposta

      Commenta


      • #4
        e per iniziare che pet mi conviene usare?! ho provato a tamare lesser hyru e hyru ma fallisco di continuo!!!
        ricordo che ho taming e lore a 100

        Commenta


        • #5
          premetto che non ho mai usato un archer....pero'...butto la' un po di idee...
          Un pg in 4/6 o 4/7 se cura alla grande senza nessun bisogno di altre skill.
          Healing sembra cmq buona da avere +che altro x un discorso di mana save...poi chiaro..se te parallano...beh..chiva non la usi...healing si.
          Cmq...si potrebbe pure pensare a cose senza healing...e --> anatomy che amumenta il danno che fai..ma...non cosi di tanto direi..e poi i pet che ci stanno a fare?

          120 - Archery
          120 - bushido
          110 - Tact
          110 - Taming
          110 - Lore
          120 - chiv

          bushido a 120 me sembra ad okkio una fig@ta x diversi motivi:

          -lightstrike consuma poco mana, c'hai bonus perfection e honor...che guadagni abb facile e che volendo puoi usare anche in casi drammatici per salvarti o cmq x farti un giro in tranquillita' senza che i mob ti attacchino.
          In piu', c'hai evasion che ad esempio puoi usare x evitare flamestrike, breath o altre spell che te possono arriva' da lontano, chesso', mentre il tuo pet sta killando un mob e quello cambia target su di te...oppure mentre scappi via da un greater. Niente male proprio.
          Piu volendo confidence...che quando non sei targettato->sotto hit, ti fa recuperare vita.

          120 chiva sembra fica x allontanare mob da te, o usare holylight e dispellare..

          ci rimangono 30 punti che con i 20 dell' hunter fanno 50 +altri eventuali punti da giojelli o items...che potresti mette su vet in modo da curare un po con bende tra un mob e l'altro o durante se ce riesci (50vet toglie anche il poison +se monti coppia di giojelli 15/15 arrivi a 80 e puoi ressarti i pet)

          Un altro template forse...potrebbe esse questo:

          100archery (+20hunter)
          120 tattica
          120music
          90disco o provo (a preferenza)
          70chiva
          110 taming
          110lore

          Con disco diminuisci resist e skill dei mob e quindi fai anche tanto piu danno sia te che i pet.
          Provo...beh decisamente utile quando in giro ci stanno vari mob...
          Le ho messe a 90 xke sia provo che disco...una volta entrate..rimangono...quindi..in soldoni..potresti switchare giojelli (coppia 15/15)...arrivare a 120 e discordi o provochi. (ricordo che usando strumenti slayer si provoca mooolto piu facilmente...quindi potresti azzardare anche 110 provo; ...senza considerare poi il fatto che...piu un mob cala di hp...piu perde barding difficulty..cioe' piu facilmente lo discordi / provochi /paci.)

          Aggiungo che un pg che casta chiva come principale fonte di cura ben si accompagna a vet..xke la distanza che richiedono xcurare il pet e' la stessa.
          Curare sia te che il pet con chiva e basta...ce la fai :non contro robbe serie - e un barlon para non e' proprio robba seria..ma già lì sbokki sangue.
          Fortemente dipendente da LMC,MR e mana. Quindi direi minimo razza elfo.
          Se te castano un mana drain...per me mori al 90%.
          Quindi...se scegli di andare senza vet....devi sta sicuro che killi prima che te killano il o i pet.
          Altrimenti vet me sembra un semi-must.

          Da qui la considerazione che volendo: se metti 80 tattica e tipo 55chiva (io c'ho un pg che con 55 chiva l'unica cosa che fallisce una tantum e' il sacred giourny - e me curo sempre intorno a 30, me curo dal poison, levo i curse...100% ed il tutto in 4/8 xke so sborone XD ) t'avanzano 60 punti....che potresti mette su vet.

          Faresti meno danno ma...puoi supporta un po piu i pet.


          -------------------------

          Sarà che c' ho un'idea romantica dell'archer...e cioe' che e' uno che attacca da lontano.
          QUindi la cosa che non me sconfinfera del C-hiva Archer e' che xcura i pet deve staje attaccato e minimo in 4/6 senno more lui e il pet.Proprio garantito.

          Alke' un altro pazzo template

          120 archery
          120 tattica
          120 magery
          110 taming
          110 lore

          Con un po di pratica..(muovendosi piano piano..etc..all-kill e subito richiamare pet..e poi all guard..o di nuovo all kill) uno diventa capace e fa in modo che il mob quasi sempre non lo targetta...e quindi puo' starsene a distanza e curare il pet o attaccare.
          Magery e greater heal...sembrano ideali in questo contesto.
          In piu...lvl alti di magery garantiscono curate serie, dispell, poison, fields...invisibility...gate travel...teleport...tutte skill veramente utili.

          Poi siccome il problema e' sempre il mana..si potrebbe inserire un bel

          necro 80
          ss60

          VOlendo te metti in wraith form xrecuperare mana in base al danno che fai coll'arco..
          Lich form garantisce mi sembra 13 mana reg. che guando devi cura a nastro..se fanno senti'
          SS serve x il mana leech con wraith form e se uno usa archi slayer..dovrebbe funziona' abb bene anche con 60.
          Poi chissa...dipende dai giojelli e items...potresti pure arrivare a lvl piu alti di ss e quindi usufRuire della cura dai cadaveri senza fallire troppo spesso e risparmiando mana.

          Facendo il conto stamo a 720 precisi reali.
          Se monti hunter so gia 20 punti che volendo metti pure su medi..x avere atri 2mr XD oppure... si potrebbe azzardare un tattics 80 (e guadagni 40 punti), magery 115 ( altri 5 punti) +20 punti dall' hunter...e te ritrovi volendo con 65punti da mette chessò su chiva.

          Te dirai..eh ma se sto in wraith/lich form devo anda' a piedi.....beh..se usi un GD ce vai cmq ^.^

          Cmq ripeto...so idee stravaganti x qualkosina di diverso FORSE...xke ripeto..mai giocato un archer.

          Concludo con una considerazione abb importante.
          Volendo..potresti pure azzardare taming e lore piu basse del normale.
          Ad esempio..potresti girare con 2 bake( pero di quelli moolto seri ) che son pet veloci, castanti, e con 85+fire resist e che richiedono (mi sembra di ricordare) solo 82 taming/lore..(una volta full trained..diciamo 100 xsta sicuri)
          E che occupano tra l'altro..solo 2 slot ognuno.Quindi potresti usare..2bake+swamp.

          Oppure bake+rune..coppia che fa maggior danno in minor tempo. (la mia preferita)
          O ancora Rune+night...
          O ancora...azzardare un tamer che usa pet con pack istinct e che hanno quindi un bonus dmg - tipo ostard - firesteed

          ps. con 100/100 te li tami gli hiryu ma ci vuole un po..di culo soprattutto.
          Se vuoi t'aiuto io e te tamo qualke pet...(tipo hiryu,bake rune..e fai la prova x vedere come ti trovi.)
          Ultima modifica di krilov; 10-02-2012, 12:23.

          Commenta


          • #6
            secondo me a doom senza ress spell rischi ogni blood oath e corpse skin e senza chiva devi sapere che il pet nn targhetta il reveant quindi lo devi dispellare o killare da te...

            Commenta


            • #7
              con magery 115 li dispelli, con provo volendo gli provoki addosso altri mob...oppure chiva 115+ oppure...se lo casta su un pet che puoi montare...puoi richiamarlo e montarci su a volo...appena ci monti sopra..sparisce revenant XD

              Commenta


              • #8
                Un'altra domanda, visto che ci sono :-D!!!!
                Creando un PG con Iscription oltre a Magery, Meditation cosa posso mettere per fare dei buoni libri di magia con lrc o lmc?!
                Eva Int - Arms Lore o altro servono?!?!

                Grazie dell'aiuto

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Tuzzy07 Visualizza il messaggio
                  Un'altra domanda, visto che ci sono :-D!!!!
                  Creando un PG con Iscription oltre a Magery, Meditation cosa posso mettere per fare dei buoni libri di magia con lrc o lmc?!
                  Eva Int - Arms Lore o altro servono?!?!

                  Grazie dell'aiuto
                  Arms lore influisce sul craft di armor e armi, non sul craft di libri.
                  Per quelli devi puntare su inscript e magery più alta possibile (120).

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Tuzzy07 Visualizza il messaggio
                    Un'altra domanda, visto che ci sono :-D!!!!
                    Creando un PG con Iscription oltre a Magery, Meditation cosa posso mettere per fare dei buoni libri di magia con lrc o lmc?!
                    Eva Int - Arms Lore o altro servono?!?!

                    Grazie dell'aiuto
                    per craftare con inscription e far uscire delle cose carine è obbligatorio avere oltre che 100 di iscription 120 di magery pura, che vuol dire 120 macrata e in + avere un talismano con exe e bonus + alto possibile.
                    eva int e arms lore non servono.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X