Ciao a tutti, mi sorge un dubbio e non sono riuscito a trovare risposta: focus è influenzato o no dall'avere un armor meditabile? e se lo è, influenza sia la rigenerazione del mana sia dello stamina? grazie in anticipo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio FOCUS
Comprimi
X
-
sono quasi sicuro di aver letto pochi giorni fa che focus non viene influenzata dall'armor meditabile o no.. per questo viene scelta da alcuni player e rigenera stamina e mana.. (ovviamente il valore del mana rigenerato è la metà di quello che darebbe medit con pezzi meditabili) mentre il valore di stamina rigenerato non saprei però basta che fai una ricerca su stratics non dovrebbe essere diverso[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
-
Originariamente inviato da Amon1982 Visualizza il messaggiose non erro è:
-ogni 10 punti focus 1 stamina regen
-ogni 20 punti focus 1 mana regen
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon1982 Visualizza il messaggiose non erro è:
-ogni 10 punti focus 1 stamina regen
-ogni 20 punti focus 1 mana regen
Commenta
-
Originariamente inviato da CPSOM Visualizza il messaggionon è influenzato dall'armor meditabile
Non serve testare,è così. (Battle) Focus nasce anche per questa ragione oltre che per la stamina regen. Per i war che all'epoca di quando ero un bambino di solito portavano armor in metallo.Ultima modifica di Dj_Amix; 30-01-2012, 14:35.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
Non serve testare,è così. (Battle) Focus nasce anche per questa ragione oltre che per la stamina regen. Per i war che all'epoca di quando ero un bambino di solito portavano armor in metallo.
FERRO AL FERRO U.U
Commenta
Commenta