Buon di. Dopo giorni di continue ricerche non vedo altra soluzione che domandare a voi. Ho seguito la quest come da tutorial postato sul forum, fatto tutto quello che mi chiedeva compresa la quest di chillare gli Exodus ma, nel momento in cui ritorno dall'arcanista, non mi da nessun libro. Come mai ? Eppore non ho saltato nulla.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quest Spellweaving
Comprimi
X
-
Dopo che hai killato gli exodus minion e gli overseer ha suonato una musichetta? Hai provato a tornare nel dungeon e killare altri minion ed overseer per avere la certezza di aver completato la quest? Se non è questo non so aiutarti ma mi pare strano..
-
Beh.. diciamo che è una prova che vale la pena fare.. io ho fatto la quest con 4 pg e non ho avuto mai un problema.. prova a rifarla da capo e magari cerca di farla tutta entro lo spazio di un save (tanto ci vuole al max un'ora a farla tutta).. vedi un po' se risolvi.. se invece il problema si ripropone vediamo che si puo' fare.. (magari provo a rifarla per vedere se da problemi anche a me, o magari ti accompagno e vediamo se sbagil qualcosa (anche se di questo dubito)).. Tienici aggiornati
Commenta
Commenta