annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con il comando all follow me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con il comando all follow me

Ciao a tutti,

ho questo problema, sto facendo la quest di taming e mi tocca tamare i cougar a spiritualy, mi succede che dopo aver tamato il pet questo non mi segua ne con il comando all follow me ne con il comando follow, ne se gli dico follow con il menu contestuale....tantomeno se strabestemmio per 45 minuti facendogli presente che la sua mamma coguara era davvero un felino dai facili costumi (si offende un po' certo....ma di seguirmi ...nulla)

Ho gia fatto page in game e un Gm in modo molto solerte mi ha risposto che puo dipendere da alcune tabelle legate ad animal taming.
    Quinbdi ahime mi vedo costretto....a tamare il pet, andare a luna davanti il tamer ...sloggare e riloggare per trovarmi il pet affianco, sbaglio qualcosa?.....e' normale?
    Un grazie anticipato a chi volesse aiutarmi !
    Ciao a tutti a buon game

Probabilmente hai Animal Lore troppo bassa e per questo motivo il pet non ti obbedisce!

In tal caso ti consiglio di fare prima la quest di Animal Lore sempre alla stalla di New Haven!

Onision

Commenta

Grazie mille !

....date le circostanze pero'...trovo piu' gustoso inventare nuovi insulti da attribuire al dannato felino

Commenta

Originariamente inviato da Blur76 Visualizza il messaggio
        Grazie mille !

....date le circostanze pero'...trovo piu' gustoso inventare nuovi insulti da attribuire al dannato felino
        Se riesci a farti seguire ad insulti informaci che aggiungiamo la skill "Swearing"

Buona continuazione! (in ogni caso leggi bene la guida alle quest qua su Dubbi e Domande, la trovi tra le prime voci)

P.S.: ho visto ora che il mio 1000° post l'ho usato per rispondere a te prima! Ritieniti onorato di tutto ciò *_* XD

Onision

Commenta

P.S.: ho visto ora che il mio 1000° post l'ho usato per rispondere a te prima! Ritieniti onorato di tutto ciò *_* XD

millesima rottura di balle quindi ....tk dell'aiuto ....se volessi premiarmi alzandomi tutte le skill a cento.....prometto di non offendermi

buon game a tutti

Commenta

Sto operando...
          X