annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Scaglie su Felucca!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Scaglie su Felucca!

    Ciao a tutti, come suggeritomi apro un thread qui su dubbi e domande...dunque il mio dubbio riguarda le scaglie dei draghi, WW ecc ecc su Felucca, non dovrebbero essere doppie come per qualsiasi altra risorsa tipo la pelle? grazie per le risposte

  • #2
    In teoria si, come per le pelli, ma è solo un parere personale.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Tutte le risorse\loot di risorse (piume,pelli ecc ecc) sono raddoppiate su Felucca.
      Vedilo come un bonus per il rischio di stare in una zona pvp anche non consensuale.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Anche io feci la stessa domanda mesi fa.
        Ciò sembra non valere per le scaglie

        Commenta


        • #5
          Credo sia un bug allora ,segnalate la cosa.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta

          Sto operando...
          X