annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug abusing con pozze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
    Punto primo ti chiedo gentilmente di toglierti dalla testa questa cosa degli insulti perchè è già la seconda volta che la sento, nessuno in primis io, mi abbasso ad insultare qualcuno in un giochino e visto la tua pignolosità puoi anche mostrare il journal di tutta la nostra conversazione, ti autorizzo io vediamo se lo fai.
    In pvp? In forum duelli e battaglie? no, ma quando mai si insulta,vè?

Punto secondo, in 8 anni non ho mai visto una jail per una cosa del genere. Da quando in qua viene considerato un bug abusing buttare delle pozze per terra? Mostratemi il regolamento e mi sto zitto.
    Vabbè qui la forzatura che sta nel ridurre la situazione al "buttare pozze per terra" è evidente a tutti. Altrimenti possiamo anche ridurre ad esempio l'uso dello scavenger a "raccogliere cose da terra".

Leggere oltretutto che il muro è considerata una protezione, è come inventare le storielle per far addormentare i bambini. Allora seguendo la vostra "nuova" logica, se inseguendo un player con pozze, passando affianco ad una casa con dentro un pg 0hp lo uccido, vengo jailato?
    Il muro una protezione? Ma quando mai? Io i miei a casa li ho principalmente per attaccarci i quadri, se non avessi quadri ne farei sicuramente a meno.
    Si ovviamente vieni jailato anche se una zanzara ti punge sul collo, tu stacchi le mani dalla tastiera per scacciarla, il tuo pg si ferma e boxa il tuo compagno di squadra che a quel punto deve cambiare strada per inseguire il nemico.Essendosi innervosito per le tue urla in ts contro la zanzara, il tuo compagno lancia maldestramente una explo che finisce corta ai piedi delle mura di una casa in cui si trova un pg che proprio in quel momento si trova a 0 hp. Il pg in questione purtroppo muore.
    Ecco a quel punto tu sei complice di omicidio in game e vieni jailato.

Che poi è sicuramente il caso più comune no?

Tengo a precisare che non state avendo a che fare con dei bambini, quindi la prossima volta gli sfottò e i presunti insulti che assegnate alle persone soltanto per avere un pretesto per aver compiuto un lavoro che non quadra, teneteveli in tasca. Auguri di buon Natale e buon Anno.
    Eh, lol, io ogni tanto ho dei dubbi. Fai gli auguri già ora? Quanto t'hanno dato di jail? 6 mesi? :O
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Visto che non abbiamo capito come usare questa sezione di forum..

Commenta

Sto operando...
      X