So può colorare solo con le colorazioni di Tokuno? Perchè ho provato sia con uno special che con un comune dye tube.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Colorare Hooded Shroud
Comprimi
X
-
Colorare Hooded Shroud
sigpic
ICQ 2917000
§_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
§_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
§_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
§_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§
Il Principe Antonio de Curtis
In arte....TOTO'Tag: Nessuno
-
Ho capito, i premi xorina di cui si parla, sai sono interi mesi che manco, un'altra ragione x gustarsi le novità. Andrò a documentarmi in merito, ma ho un dubbio: nn avendo io pg fortissimi , ho l'impressione che sarà quasi impossibile x me fare punti con gli artefatti, sob,
In ogni caso posso sbagliarmi, vado a vedere nei dettagli il link che hai indicato. GrazieUltima modifica di SirRomuald; 25-11-2011, 14:46.sigpic
ICQ 2917000
§_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
§_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§
In arte....TOTO'
Commenta
-
Temo che non sia piu' possibile ritirare i premi quest.. L'evento Xorima ha avuto una durata limitata ed ora come ora se vuoi colorare la hooded devi comprarti il kit da qualcuno che lo ha preso durante quell'evento.. ma preparati le decine di milioni di gp se vuoi "tentare l'impresa"
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioTemo che non sia piu' possibile ritirare i premi quest.. L'evento Xorima ha avuto una durata limitata ed ora come ora se vuoi colorare la hooded devi comprarti il kit da qualcuno che lo ha preso durante quell'evento.. ma preparati le decine di milioni di gp se vuoi "tentare l'impresa"Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Wazz...andiamo beeene eppoi cos'à un solo uso?? Allora..tolto anche lo sfizio di ricolorare la shroud, eventi temporanei adesso, colori tokuno per i Tokuno event prima quasi spariti, e se li trovi devi sganciare nn pochi gp, ma.....mi chiedo abbiamo fatto forse qualcosa di male? dobbiamo forse espiare alcune colpe, oppure viene data la possibilità di divertirsi un po senza dover fare cosa quasi impossibili, mha...io nn capisco proprio!
Eddire che ho mantenuto il Premium x molti mesi pur nn giocandoci spesso sperando di trovare qualcosa di nuovo e migliore.
Bha dopo che mio fratello ha mollato ho perso pure la voglia di andare a fare Pvm di buon livello perchè era diventato quasi impossibile ammazzare un mob , in quanto ti punta subito ignorando pet e summonamenti vari e sei costretto a scappare, a meno che...nn sei in 5 o nn possiedi un power pg della madonna.
Poi per poter competere un attimo devi aquistarti gli ultimissimi power items che guarda caso sono messi in vendita a prezzi a dir poco esosi!!!
Non so sono mooolto perplesso e nn so sino a quando avrò voglia ancora di giocare , 3 punti interrogativi!Ultima modifica di SirRomuald; 25-11-2011, 19:32.sigpic
ICQ 2917000
In arte....TOTO'
Commenta
-
Originariamente inviato da SirRomuald Visualizza il messaggioWazz...andiamo beeene, tolto anche lo sfizio di ricolorare la shroud, eventi temporanei adesso, colori tokuno prima quasi spariti, e se li trovi devi sganciare nn pochi gp, ma.....mi chiedo abbiamo fatto forse qualcosa di male? dobbiamo forse espiare alcune colpe, oppure viene data la possibilità di divertirsi un po senza dover fare cosa quasi impossibili, mha...io nn capisco proprio!
L'unica alternativa un pochino più economica è trovare una delle hooded che droppano alcuni champion e colorarla con i pigmenti tokunensi
Bentornato su UOD.
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioLascia perdere, quando ho proposto di rimetterle colorabili mi son preso più insulti io rispetto a quanti se n'è presi Gheddafi prima della sua esecuzione.
L'unica alternativa un pochino più economica è trovare una delle hooded che droppano alcuni champion e colorarla con i pigmenti tokunensi
Bentornato su UOD.
Mi sembra che siamo in un sistema democratico e civile e nn siamo nel tempo di quando c'era Lui!
Ho solo voluto esporre il mio pensiero, "pacatamente e serenamente", come dice Veltronisigpic
ICQ 2917000
In arte....TOTO'
Commenta
-
Gramoz ha esagerato. Non è così. Le hooded vanno così. Non è stato fatto apposta,è OSI. Inutile lamentarsi e ci sono tante piccole cosine nuove.
I mob SONO FACILISSIMI e c'è grande facilità di equipparsi. Doom lo fai con un pg con spelleweaving\necro\magro ad esempio mica solo col tanker.
I named in genere te li fai egualmente anche con un mago.
I champ li fai ancora col mago necro.
Certo i peerless o sei in gruppo con un tanker oppure non li fai,ma insomma tutto è relativamente fattibile.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Si è discusso in molti thread in questi mesi riguardo le intelligenze artificiali dei mob, le hooded colorate e i vari bug/fix del gioco.
I giemmi stanno sistemando le intelligenze artificiali, solo che è una cosetta che richiede tempo.
Su Generale, se fai una ricerca, troverai le discussioni (centinaia e centinaia di reply ).
Quello che posso dirti, comunque, è che lo staff cerca di fare le cose per il bene dello shard e per cercare di accontentare più utenti possibile.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da SirRomuald Visualizza il messaggioMi sembra che siamo in un sistema democratico
Io dissi la stessa identica cosa ad Amdir e lui mi rispose "e chi ha mai parlato di democrazia?"
Loro decidono, a me hanno detto: "se ti sta bene ok, senò ci son tanti altri shard".
Purtroppo non ho esagerato come dice Amix, ti spiego il perchè.
Io dissi "a sto punto se non volete farle tornare colorabili... su OSI le hooded non erano colorabili sin dall'inizio, non vedi un po di pg che la hanno colorata ed altri no.. allora ri-rendiamole tutte colore base anche qui e non colorabili".
Non mi sembrava così insensata come proposta, alcuni utenti mi hanno fatto notare come non erano d'accordo con me, altri mi hanno gettato addosso offese vere e proprie.. Comunque non rivanghiamo il passato, se cerchi i thread vedrai che non dico bugie
Detto questo, i mob non son difficilissimi basta prenderci la mano.. Si, insomma, qualcosina va rivista però ci si può divertire lostesso!Ultima modifica di gramoz; 25-11-2011, 22:30.
Commenta
-
Detto questo, i mob non son difficilissimi basta prenderci la mano.. Si, insomma, qualcosina va rivista però ci si può divertire lostesso!
Detto questo volevo solo rimarcare il solito fatto dell'AI dei mob che ti targhettano sin da 100 metri ed in + dietro le pareti, roccie ecc.., facendo imbambolare i pet e i summon che li puntano lasciando perdere quello che accade vicino al pg . Cmq come sappiamo questa è una delle annose questioni. Purtroppo x la durata dei premi della quest Xorina nn giocavo e sono venuto a saperlo solo in questi giorni da voi.
Spero che al + presto, come molti di voi sperano, si riescano ad attuare alcune modifiche e fix, a me nn resta che divertirmi coi miei Pg e dare un in bocca al lupo ai Gm ed a tutti voi. Graziesigpic
ICQ 2917000
In arte....TOTO'
Commenta
-
Originariamente inviato da SirRomuald Visualizza il messaggioMi sembra che siamo in un sistema democratico e civile e nn siamo nel tempo di quando c'era Lui!
cmq si se vuoi una hooded ti consiglio quelle del barra e colorarle con un pigmento
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioEh magari ci fosse ancora LUI!
cmq si se vuoi una hooded ti consiglio quelle del barra e colorarle con un pigmento
2) Bha andrò a leggere nelle guide x documentarmi meglio. I named li conosco poco, da solo nn li ho mai fatti. Vi farò sapere come me la sono cavata.Ultima modifica di SirRomuald; 26-11-2011, 16:07.sigpic
ICQ 2917000
In arte....TOTO'
Commenta
-
Seel82, mi puoi fare un autografo?
Diventi ogni giorno di più il mio mito indiscusso.
Commenta
Commenta