annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Revenant DF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Revenant DF

Ciao a tutti, volevo cercare di cambiare un pochino il mio pg ma nel farlo mi è sorta una domanda, qualcuno di voi sa quanta chivalry serve per dispellare il revenant del DF, esiste un calcolo per sapere la % di riuscita? del tipo a 120 si ha l'80% a 110 il 70% a 100 il 50%, vi chiedo questo perchè nel pg vorrei mettere chiv a 110, so che non si ha il 100% ma la % quanto sarebbe, non vorrei cambiare le skills per poi rimodificare il tutto, nel calcolo il Karma non è mai sotto i 19000 (sempre 20000). vi ringrazio.
    sigpic
    CERCO RING FC1 FCR3 HCI5 DCI12 DI20 OPPURE FC1 FCR3 HCI5 DCI7 DI20
    [CENTER]

Ti posso dire che anche avendo karma al massimo e chivarly 120 possono servire in media 2-3 tentativi per dispellarlo.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Ti posso dire che anche avendo karma al massimo e chivarly 120 possono servire in media 2-3 tentativi per dispellarlo.
      Vero.. ma è anche vero che dispiro Malas se casti in 4 7 lo spammi a raffica.. tempo due secondi e il revenant molesto non c'è più.. io ho due pg "da Doom" con chiva alta.. uno ha 115 l'altro 120 e sinceramente viaggio sempre col vuoto attorno.. l'unica cosa è che devi avere parecchio mana, LMC e MR per poterlo fare..
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

io ho tank con 115 chiva.. riesco a dispellare bene.. svariono da 1-2 tentativi a 10 dipende dalle volte.. cmq stavo optando anche io di alzare a 120..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
        X