Buonasera a voi tutti. Sono nuovo del forum e nuovo del server. Ho iniziato a giocare da circa 4g, ma ho giocato ad Ultima, quando molti di voi non sapevano nemmeno cosa fosse, erano bambini, ed si giocava su sphere nel lontano 2000, credo fosse ed era molto difficle alzare skill stats, etc etc. Sentendo parlare di ultima a dei colleghi mi è tornata la voglia di giocare ed ho creato 2pg, per ora, uno di questi è un tamer, si chiama Belgarath, un umano, ed ho seguito questa guida: ho letto da molti post che per tamare alcuni pet, serve esser elfo e non umano, ad esempio il cu-shide. Ho anche letto che per usare al meglio discordance servono strumenti musicali magici e item slayers, visto in giro per luna che qualche vendor privato vende spells book con proprietà slayers, ma senza magie. Le mie domande sono le seguenti:
1a) Con un tamer umano così settato secondo quella guida cosa posso fare? manca qualcosa? o devo sostituire qualcosa?
2a) Lo spells book che ho trovato dal vendor, serve che venga riempito? o è solo per le proprietà che ha che serve?
3a) esistono anche strumenti musicali con proprietà magiche, che aiutano nel discordare? e se si dove si trovano?
4a) Ho comperato, salassando le mie risorse guadagnate, costo 75k, uno spells book con queste caratteristiche: Lower reagent cost 16 Lower mana cost 6 Mana increase 6, ho sbagliato?
Beh forse ho esagerato con le domande, ringrazio anticipatamente chi sarà così cortese da rispondermi. ciao buonaserata e buon ultima.
1a) Con un tamer umano così settato secondo quella guida cosa posso fare? manca qualcosa? o devo sostituire qualcosa?
2a) Lo spells book che ho trovato dal vendor, serve che venga riempito? o è solo per le proprietà che ha che serve?
3a) esistono anche strumenti musicali con proprietà magiche, che aiutano nel discordare? e se si dove si trovano?
4a) Ho comperato, salassando le mie risorse guadagnate, costo 75k, uno spells book con queste caratteristiche: Lower reagent cost 16 Lower mana cost 6 Mana increase 6, ho sbagliato?
Beh forse ho esagerato con le domande, ringrazio anticipatamente chi sarà così cortese da rispondermi. ciao buonaserata e buon ultima.
Commenta