annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA Stats Cu Sidhe!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DOMANDA Stats Cu Sidhe!

Mi sono perso in viaggio alcuni fix, pertanto chiedo quali sono i cap delle stats su un cu sidhe?. Ne vedo diversi in giro, molti sono con dex oltre i 110-120, altri (quelli che cerco da tamare) sono tutti sotto i 90. Qualcuno mi puo' aggiornare? Perchè utilizzo un tamer pvp e il cu sidhe che ho ora con dex a 79 è peggio di un chiattone, ad ogni hit bisogna aspettare un millennio. Per non parlare di quando lo mando in attacco, sta fermo 2 ore e poi parte O_o . A sto' punto è meglio il solito hiryu no?

Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Saddam; 04-11-2011, 04:00.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Beh.. le stat si alzano fino a 125 con il training.. ovviamente ci vuole tempo e sudore ..

Praticamente, quando tami un cu sidhe (in generale qualsiasi pet "forte") le stat si dimezzano e:

tutte le stat sopra i 125 punti restano fisse così
    tutte le stat sotto i 125 punti possono salire fino a 125

stamina, mana e hp salgono di conseguenza (ma forse il discorso HP è buggato, posto che non te ne fai nulla perchè tutti i pet decenti hanno ben oltre il 125 di forza, quindi gli HP sono quelli e quelli restano)

C'è poco altro da dire.. le skill del CU vanno a 100 e non oltre, gli Hyriu e i reptalon (mi pare) possono avere wrestling e tactics oltre i 100 ma:

se una volta tamato la skill è superiore a 100 non sale piu'
    se la skill è inferiore a 100 arriva max a 100
    I pet tamati perdono il 10 o il 20% (non ricordo esattamente) della skill che avevano allo stato brado ..

Adesso penso di averti detto tutto
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Tutto vero.

Per quanto riguarda i pet pvp:
      1) Lo swing è in base alla stamina, ovviamnete più dex più stamina.
      2) Lo scatto del cu-shide è sempre dato dalla stamina

A volte alcuni pet spawnano con più stamina del dovuto, uno dei miei cu-shide aveva 79 dex e 98 stamina.
      Su osi con un bug la stamina del pet saliva a palla e questi pet correvano come dei dannati, nn c'era modo di seminarli.

Ovviamnete uodreams va controtendenza rispetto ad osi, uno dei pet meno usati è appunto il cuscino(i pet sgravati sono difficili da trovare,la maggior parte degli utenti li usa solo perchè sono colorati),vengono usati molto di più Nightmare Runebacarozzo, Greter dragon(con pg di razza gargoyle), BlackDragon ed infine il pet più forte in assoluto DreadStead.

PS. Implementiamo sti Dreadsteed!

Commenta

grazie per le info Alex04!

Tu hai provato il Dreadsteed? e' davvero piu conveniente del cushi? cavolo! il cushide e' un grandissimo pet nn immaginavo ne esistesse uno piu utile!

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          Beh.. le stat si alzano fino a 125 con il training.. ovviamente ci vuole tempo e sudore

Ahhhh ecco, mi era stato detto che le stats dopo averlo tamato non potevano piu' salire. Ottimo, allora non mi serve altro che un bel training. Cosa mi suggerisci ?
          Ultima modifica di Saddam; 04-11-2011, 14:25.
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

mi intrometto : penso che doom è un bella palestra per pet =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Ho provato 2 Dreedsteed uno di un amico full skillato sulla mia pelle un altro di un rivale fazionato..Cmq un pet full skilled bishotta hit melee 40 hp breath 70hp e nn casta cagate tipo fleebmind o arrow fa solo combo.C'è da dire che è un po' lentino, nn corre come il cushino ma quando hitta si sente. Da pvm fa schifo.
              In più ha la ****ta che con un comando particolare fa una nuvola di fumo nero tutto intorno.
              In realtà questo comando serve per riconoscere se è un dreedsteed o un nightmare normale ma cmq è figo ahahahahah.

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                Ahhhh ecco, mi era stato detto che le stats dopo averlo tamato non potevano piu' salire. Ottimo, allora non mi serve altro che un bel training. Cosa mi suggerisci ?
                Doom.
                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                  Perchè utilizzo un tamer pvp e il cu sidhe che ho ora con dex a 79 è peggio di un chiattone, ad ogni hit bisogna aspettare un millennio. Per non parlare di quando lo mando in attacco, sta fermo 2 ore e poi parte O_o . A sto' punto è meglio il solito hiryu no?

Grazie in anticipo.
                  dipende da che pg usi e che tipo di strategia adotti. se solo o in gruppo..etc.
                  A parte questo...hiryu in pvp? x me te lo istant killano. Potrebbe dare parzialmente fastidio qualora raggiungesse il target...ma la dmda e' ...lo raggiunge? al 90% x me no. Sikke..a mio avviso..pet da sconsigliare per pvp.Senza contare che hiryu tamato perde praticamente 50% dell'hp e delle stat di origine. I cushide..non li vedo tanto indicati x pvp per medesima ragione..anche se sono decisamente piu utili di un hiryu.Cmq sai com'è, come per pvm..credo anche in pvp ogni pet hai unsa sua utilità...a seconda di cosa vuoi fare e con che tipo di pg lo fai un pet è piu indicato di un altro.a te la scelta poi.

Commenta

Sto operando...
                  X