Qualche discussione fa quando si parlava del miglior template da hidder era venuto fuori che esiste un template per fare un mago con healing...qualcuno saprebbe illuminarmi su skill stat ed equip da mettere su questo pg??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Template Mago Healing
Comprimi
X
-
grandissimo/a anche a me interesserebbe sapere come dev'essere impostato.
per caso deve avere 80 di dex reale come il mago parrier ?------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
-
Magery 100 + tome oppure magery 115\120 con scrappers (skill cap 720)
Parry\Medit 120
Wrestling 120
Evalint 120
Healing 120
Res spell 120
Eccolo qua anche per chi non ha lo skillcap a 720
Parry o medit è a vostra discrezione e secondo le vostre abilità\armor.
80 Dex mi sembra doveroso almeno con pozza (ep 50 dunque 50dex) per la bendata altrimenti non ha molto mettere healing. Se poi avete un'armor full bonus perchè non arrivare a 70 dex base?
Ovviamente occhio al mana ed alla sua rigenerazione.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
scusami doom,ma allora i war normali non hanno piu' alcun senso,se un mago si puo curare anche con healing che spazio c'è per un war?Solo archery puo' essere montata a questo punto?Cioè un war come si adatta a combattere con un pg con un template del genere?
Commenta
-
Semplicemente UO si è evouto e tantissimo. Quando c'erano armi\armor poco sgrave aveva anche senso duellare visto che il pg andava fatto a seconda della tipologi di game.
Ormai non ha più senso (da molti anni) giocarsela 1vs1. Un mago così un war non lo secca,manco il melee con gli ignore da 45 e la swingata a 1,25.
Semplicemente UO è mass pvp. Dunque tanti\pochi vs tanti\pochi. Un pg comunque parrier ed healer non viene seccato facilmente,ma di certo il suo reale apporto come spell in battaglia è alquanto relativo.
Il pg ha senso perchè comunque gli aricieri nonostante i fix fanno ancora male.
Sinceramente io metterei solo parry\def 45 su un mago. E' più che giocabile così.
Il problema è che la gente si sente forte perchè non ci crepa spesso,in realtà sono le skill a renderlo sgravo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSemplicemente UO si è evouto e tantissimo. Quando c'erano armi\armor poco sgrave aveva anche senso duellare visto che il pg andava fatto a seconda della tipologi di game.
Ormai non ha più senso (da molti anni) giocarsela 1vs1. Un mago così un war non lo secca,manco il melee con gli ignore da 45 e la swingata a 1,25.
Semplicemente UO è mass pvp. Dunque tanti\pochi vs tanti\pochi. Un pg comunque parrier ed healer non viene seccato facilmente,ma di certo il suo reale apporto come spell in battaglia è alquanto relativo.
Il pg ha senso perchè comunque gli aricieri nonostante i fix fanno ancora male.
Sinceramente io metterei solo parry\def 45 su un mago. E' più che giocabile così.
Il problema è che la gente si sente forte perchè non ci crepa spesso,in realtà sono le skill a renderlo sgravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioCome imposteresti tu un war senza archery?E' improponibile avere un war enza archery? E' ancora competitivo un war classico?Contro un mago del genere cosa si potrebbe fare?Qual'è il suo tallone d'achille?
Cmq si, è un template fatto apposta per resistere soprattutto contro war e archer (se ha parry) quindi con un war farai fatica. Lo stesso template magari ha piu difficolta contro un mago necro mentre tu invece con il war hai piu possibilità con il mago necro e cosi' via è una ruota
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Concordo in generale con le opinioni qui sopra riportate.
Un mago classico (con medit) o ancora meglio necro mette in serissima difficoltà il parrier\healer.
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioCome imposteresti tu un war senza archery?E' improponibile avere un war enza archery? E' ancora competitivo un war classico?Contro un mago del genere cosa si potrebbe fare?Qual'è il suo tallone d'achille?
Il melee è tanto di più. Vedi un disarm o mettere magari un'arma con hit area per non far castare i maghi o per assurdo un bleed.
Un mago con parry non lo seghi 1vs1, non hai molte possibilità, però se giochi bene in difesa neanche lui di segare te.
Intato devi vedere se usa il tome o lo scrappers,se usa il secondo anche un disarm è utile visto che perde 1\1.
E per il resto è utile giocare di fukija\shuriken e pozze explo.
Il tallone d'Achille di questo template è solo il fatto che non attacca a distanza,ma se sai correre bene è veramente minimo il problema. Di nuovo sta attento a non cadere nell'errore di pensare di segare la gente tirando solo ignore con la leaf.Ultima modifica di Dj_Amix; 01-11-2011, 22:52.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' proponibilissimo l'importante è che non cadi nella trappola del newbie ovvero ignore ignore ignore di leaf e qualche dismount di club.
Il melee è tanto di più. Vedi un disarm o mettere magari un'arma con hit area per non far castare i maghi o per assurdo un bleed.
Un mago con parry non lo seghi 1vs1, non hai molte possibilità, però se giochi bene in difesa neanche lui di segare te.
Intato devi vedere se usa il tome o lo scrappers,se usa il secondo anche un disarm è utile visto che perde 1\1.
E per il resto è utile giocare di fukija\shuriken e pozze explo.
Il tallone d'Achille di questo template è solo il fatto che non attacca a distanza,ma se sai correre bene è veramente minimo il problema. Di nuovo sta attento a non cadere nell'errore di pensare di segare la gente tirando solo ignore con la leaf.
Bhe,io per esempio contro un mage di questo genere andrei solo di bleed e avvelenamenti per fargli partire la bendata,con explo in loop,per poi tentare l'attacco massiccio quando ormai è alle corde.
Ma questa è puramente teoria non contando il ping,quanto sia bravo,abilità,capacità di runnaggio ,ecc.L'unica cosa che mi rallegra è che per lo meno non si trasforma in un lupacchiotto e fugge
Commenta
-
Il poison non ha molto senso perché c'è la pozza. Mentre il bleed è utilissimo.
Riguardo alla dex per un pg con healing (escludendo l'uso di parrying) devi metterla ad un livello tale che pozzato e cursato arrivi a 100. Poi se magari usi healing e parrying puoi puntare a mettere 80 reali e sperare di arrivare a 120 con la pozza così bendi a 5 anziché a 6Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioMhm,quanto puo essere utile un pg di questo genere in un gruppo?Non si rischia di essere un pg troppo "inutile alla causa"?Le fukija e le shruiken possono essere anche utilizzate senza ninja?Che combattiva useresti?Come imposteresti il template?Ma poi senza anatomy quanto riesce a bendare?
Senza anatomy e 120 healing bendi mi pare circa 5\6hp meno che con 90 healing e 100 anatomy. Io però sconsiglio di giocare senza anatomy perchè ,a parte il fattore bendata che sotto sotto è trascurabile mettendo 120 healing, il danno che fai si base anche su anatomy oltre al fatto che se finisci le pozze non ti puoi curare dal veleno se non con cleanse by fire.
Per il resto puoi fare un normalissimo come l'archer solo che sostituisci la combattiva.
Ovviamente devi giocare senza scudo per sfruttare fukija shuriken.
fc 4 in difesa (equipperai scudo),fcr 4\5 (minimo) e magari def 45 per coronare il tutto.
Mace so che va molto di moda.
Le armi che devi avere:
mace per disarm e concussion con HLD SSI ed opzionale hit magico (sarebbe il top)
mace\fork(ubws e preferibile alla mace perchè puoi bleedarci i maghi) con def fc1 hla quando scappi e sei in difensiva
bone harvester ubws per parallare magari con HLD
leafblade ubws con hld,hfireball\light,ssi eventualmente hml per fare parecchio danno se un pg è a piedi.
pixie swatter per fangheggiare
hammerpick ssi hld hf\hl utile per fare mortal e danno.
opzionale
war axe hld hf\hl ssi sempre utile come arma.
Fukija\Shuriken sono ninjitzu dipendenti poichè la skill fa un check vs la combattiva dell'avversario.
Bhe,io per esempio contro un mage di questo genere andrei solo di bleed e avvelenamenti per fargli partire la bendata,con explo in loop,per poi tentare l'attacco massiccio quando ormai è alle corde.
Ma questa è puramente teoria non contando il ping,quanto sia bravo,abilità,capacità di runnaggio ,ecc.L'unica cosa che mi rallegra è che per lo meno non si trasforma in un lupacchiotto e fugge
Ulteriormente non scordarti che ha anche magery per curarsi,le bende sono un plus.
Il poison è mana sprecato,meglio appunto usare fukija\shuriken che partono insieme allo swing e non succhiano mana.
Teoricamente dovresti disarmarlo se ha scrappers,tirargli un bleed,mentre sanguina ignore e mortal ignore di hammerpick il tutto condito da spam di fukija ed explo a go go.
Ovviamente questo è fantauo,ma te l'ho scritto solo pour parlerOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
uffy, tutti con questi pg "paraculati" ( xD )
Non ci sono più i maghi kamikaze di una volta...
Mago-Necro ----> R.I.P. ç_ç
P.S. io il mago parrier-healer l'ho provato e non mi è piaciuto, io preferisco i pg con molto attacco, col mago healer 1vs1 è quasi infattibile, se vedi un fazionato non ti rimane che panicare o aspettare che consumi le bende/reag xDsigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioFukija\Shuriken sono ninjitzu dipendenti poichè la skill fa un check vs la combattiva dell'avversario.
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioazz e tra tactics,ress spell,anatomy,healing,combattiva,parry,chiva,dove ce la infili ninj o.O------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggionon metti resspell e vai di pouch
Commenta
Commenta