annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arms lore o non arms lore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arms lore o non arms lore

Da qualche parte mi pare di aver sentito dire che arms lore sia una skill molto utile, inquanto dovrebbe alzare la possibilità di poter craftare oggetti sgravi.
    Le domande sono:
    1) Quanto è veritiera questa voce e quanto è utile avee la suddetta skill?
    2) Come la infilo in un worker con: mining, black, lumber, tinker tailor alchemy e magery?

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

arms lore è indispensabile in quanto aumenta la percentuale di uscita di bonus alti... io ho dovuto fare 2 worker in modo tale da inserire tutte le skill utili
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      arms lore è indispensabile in quanto aumenta la percentuale di uscita di bonus alti... io ho dovuto fare 2 worker in modo tale da inserire tutte le skill utili
      Idem: è l'unico modo per ficcare tutte le lavorative o quasi ( io non ho cooking ).

Fabbro-sarto-armaiolo:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Inscriber-alchimista-boscaiolo-carpentiere:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard (i 5 punti teilor sono parcheggiati lì in attesa di Magery 120 per craftare libri migliori ).

Commenta

abbiamo gli stessi pg

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          abbiamo gli stessi pg
          Perchè siamo troooopo avanti :P!

Commenta

Arms lore funzia anche con tailoring?: Nel senso che se si fanno armor di pelle arms lore ha una qualche utilitè?
            O è solo per le armor di ferro e altri materiali "ferrosi"?
            Oltre alla possinilità di fae armor sgrave, ha qualche altra utilità?
            Grazie
            Emeralde Norwind
            ICQ 146447909
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
              Arms lore funzia anche con tailoring?: Nel senso che se si fanno armor di pelle arms lore ha una qualche utilitè?
              O è solo per le armor di ferro e altri materiali "ferrosi"?
              Oltre alla possinilità di fae armor sgrave, ha qualche altra utilità?
              Grazie
              Funziona per tutti i tipi di armor, quindi armor sia metalliche che in pelle .. Per un fabbro/sarto è abbastanza indispensabile..

Non sono certo che sia utile anche nel crafting di armi (ma penso di si).. per quest'ultima cosa mi rimetto al sapere di altri
              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
              X