annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggi in game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggi in game

esiste un modo per non far apparire i fastidiosi messaggi in game (solo quelli del gamemaster che invita ad aprire una pagina web non gli altri) che fanno bloccare qualsiasi tipo di attivita away del pg?
    è una scocciatura lasciare il pg 8 ore minare e scoprire che opo un ora e apparso quel messaggio e il pg e bloccato -.-
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

no perchè quello che i gm hanno da dirti è sicuro piu importante che minare

Commenta

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
      no perchè quello che i gm hanno da dirti è sicuro piu importante che minare
      HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!! Concordo pienamente con Dave che quei messggi sono una scocciatura, ma la risposta di Drack è stupenda!
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Io invece potrei sapere se c'è un modo per bloccare i messaggi in game delle persone e basta?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Io invece potrei sapere se c'è un modo per bloccare i messaggi in game delle persone e basta?
          se ti riferisci alla chat pubblica, basta andare nella barra dove sta l' help, andare su chat, creare un nuovo canale e ti metti dentro...

Commenta

Questo metodo già lo utilizzo,grazie. Io intendo proprio i messaggi in game. Vorrei tenermi solo quelli dei GM e per le aste. Non mi interessa riceverne altri.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

allora non so come aiutarti, prova a cercare qualcosa nelle impostazioni di razor e del client.

Commenta

Non è un flame ma c'è anche la possibilità di cambiare gioco, visto che UO per me è un gioco di gruppo, poi libero arbitrio uno gioca come vuole e condivide quello che vuole. Buon Game a tutti

Commenta

I messaggi in game dagli account premium intendo,non si parla di pg che ti scrivono dal loro pg.

Commenta

scusami non avevo capito...chiedo venia

Commenta

Sto operando...
                    X