annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scavenger RAzor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scavenger RAzor

SAlve in gioco mi hann detto che lo scavenger di Razor è illegale è vera questa cosa?

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Non è bene usarlo su Felucca in quanto il fatto di droppare e raccogliere item con lo stesso potrebbe far crashare il client creando un danno a chi ti sta vicino.

Non è illegale,ma se ti sgamano che lo usi apposta sono problemi.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Chi usa lo scavenger a felukka (anche se Giove dice che nn è così) è jail io e almeno altri 10 giocatori (mio fratello end io alex holy ecc..) siamo stati jailati anche se la nostra intenzione nn era quella di abusare del bug drag drop o quello che è, ma solo per recuperare le bolas da noi craftate o comprate... e ci siamo fatti, almeno io, 3 giorni di jail a gratis... Akroma, il gm che mi ha jailato, ha detto che da qualche parte nel forum cè anche il post
      Icq 453524039

sigpic
      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
      HAPLO [AOT]
      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Se Akroma lo dice...vuol dire che è così.

Usate il tasto cerca...

http://forum.gamesnet.it/f437/dirett...26/index2.html

Akroma

Commenta

Originariamente inviato da AkromaStaff Visualizza il messaggio
          Se Akroma lo dice...vuol dire che è così.

Usate il tasto cerca...

http://forum.gamesnet.it/f437/dirett...26/index2.html

Akroma
          mai detto il contrario ^^ guarda che io nn ce l'ho con te anzi tu sei stato gentilissimo io so incazzato con Giove che riporto i Bug e lui dice sempre il contrario di quello che dico io.... e mi fa andare giù di testa.. così io ci ho rimesso tre giorni di jail e altri player che continuano a rubarmi le bolas o certe volte a farmi crasha nn subiscono nessuna pena... nn mi sembra assolutamente corretto.

giove nn so se ricordi quando ho lanciato 20 bolas il tipo le prendeva in 0.1 sec ovviamente con l utilizzo di scavanger.. segnalato nn successe nulla..
          Ultima modifica di 12FRATELLO; 29-10-2011, 22:04.
          Icq 453524039

sigpic
          HAPLO [AOT]
          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

secondo me non fa crashare... ho fatto le prove e il crash è dovuto a una serie d'azioni che lo causano al 100% (se i gm voglio sapere bene come funziona mandatemi un pm )

Commenta

Ancora la risposta non mi è chiara. Mi pare di capire che se io uso scavenger potrei essere jailato perchè uno si è trovato a passare dalle mie parti ed è crashato? Non capisco vorrei avere una risposta un pò più coincisa.

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Avvertite tutti i minax, perché mi sa che non tutti sanno che è bug, ieri pomeriggio mentre se pvppava notavo che usavano scavenger per reagenti non voglio fare nomi, ma avvertite perché può capitare che non si sappia.

Per Shinobix
                Allora fai conto di stare a fare pvp di fazione tipo 5 vs 5, ti prendono come target mentre fuggi un mago che ti sta dietro usa scavenger e prende reagenti, tu crashi e te segano. Questa è la dinamica del bug e ti posso dire che fa parecchio rosicare.
                Ultima modifica di cesare1991; 30-10-2011, 12:43.

Commenta

lo scavenger su felukka è vietato... nei TgS credo che tutti lo sappiano.. io personalmente lo uso esclusivamente per raccogliere soldi ai champ ma lo disattivo immediatamente dopo averli raccolti...
                  Icq 453524039

sigpic
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                    mai detto il contrario ^^ guarda che io nn ce l'ho con te anzi tu sei stato gentilissimo io so incazzato con Giove che riporto i Bug e lui dice sempre il contrario di quello che dico io.... e mi fa andare giù di testa.. così io ci ho rimesso tre giorni di jail e altri player che continuano a rubarmi le bolas o certe volte a farmi crasha nn subiscono nessuna pena... nn mi sembra assolutamente corretto.

giove nn so se ricordi quando ho lanciato 20 bolas il tipo le prendeva in 0.1 sec ovviamente con l utilizzo di scavanger.. segnalato nn successe nulla..
                    Devo essere onesto e confessarti che non ricordo il caso specifico (d'altra parte non posso ricordare tutti i page cui rispondo)

Ma posso renderti partecipe di come prendo le mie decisioni nel caso specifico.

Innanzitutto DEVO essere presente fisicamente nel momento in cui viene utilizzata la dinamica vietata. Ciò significa che un tuo nemico potrebbe anche usare lo scavenger, e quindi tu avere teoricamente ragione, ma se purtroppo in quel momento non sono al pc per poter verificare il fatto, io non posso intervenire.
                    In altre parole non è sufficiente la semplice segnalazione via page. Tale segnalazione rappresenta solo il punto di partenza dello staff che, se online in quel momento, iniziano a seguire per alcuni minuti lo svilupparsi della dinamica del gioco.

Devo quindi dedurre che a seguito del page, potrei avere seguito il pg da te segnalato, che in quei minuti non ha ripetuto il comportamento vietato.

Spero di essere stato esaustivo.

Buona serata,
                    Giove
                    Ultima modifica di GioveStaff; 04-11-2011, 22:00.

Commenta

Sto operando...
                    X