annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esistono ancora i war old-style?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esistono ancora i war old-style?

Ricordo un tempo in cui i maghi erano maghi ed i war erano war.
    In queto tempo il top per un war era avere insignt,jackal,bone,vile e aegis
    In quel tempo esistenvano due strade per il war o classico tank parryer con mace o il bastardissimo fencer poisoner.Per i maghi non esisteva iscription,non c'erano book supermegagalattici era difficile usare il mago,ma quelli che c'erano spaccavano i culi.
    Ora invece,è tutto molto piu' vario,piu vasto,piu alternativo puoi crearti un mago-alchimista,puoi farti l'arciere tamer,ninja hidder zozzoni,gente che gira con gli uccelli sotto al sedere O_O.
    Eh bei tempi!
    Ok,stop,ho detto abbastanza caxxate,la mia domanda è questa,è possibile ora come ora,avere un war puro,nel vero senso della concezione di questi,niente ninj-hidd-corro-jumpo-minascondognegne e poter essere ancora competitivi?I classico 6skillsupersoppatosetiprendotispezzolegambine puo' ancora esistere?Un war con queste caratteristiche(vedi sotto)puo ancora dire la sua?Premetto che la mia è pura curiosità,per capire come siamo messi e cosa ci prospetta il futuro(dopo i gargoyle volanti mi aspetto superman ed acquaman)e soprattutto per capire quali sono ora le tipologie di pg che la fanno da padrone?Ho visto di tutto,sono passato dagli order ai chaos guardando le implementazioni dgli artefattini,guardando pvp che giravano con ww o runebeetle,ke fazioni,per non parlare della decadenza del ninja fino agli inquisistor ;_; (ah?!chi d voi non ci sbavava dietro quando ancora non erano stati implementati,ah?!)poi i craftabili,fino ad ora.
    Quindi,illuminatemi.

Mace
    Healing
    Anatomy
    Tactics
    Ress spell
    parry

il mio mago aveva inscription e aveva pure fencer, perchè dici che i maghi non avevano inscription??? O_O ( ti parlo di 2004-2005 )
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

non stiamo a cavillare,dai su!

Commenta

Capisco quello che dici pero' la concorrenza è cosi. Forse tanti la pensano come te ma poi vedi che uno stesso war come te ha una skill che gli raddoppia la potenza e allora o rosiki sempre quando lo trovi e ti killa o ti adegui..e cosi piano piano tutti sfruttano lo sfruttabile per essere al top. E' cosi purtroppo

Detto questo quel template potrebbe andare. Manca chiva che è molto usata ma forse forse ache senza di essa puoi andare bene. E buona fortuna

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
          il mio mago aveva inscription e aveva pure fencer, perchè dici che i maghi non avevano inscription??? O_O ( ti parlo di 2004-2005 )
          perchè te nella storia di uo sei ancora fresco, qualche anno prima del 2004-2005 i template erano come descritti da d0nk4, poche armature, una per ogni tipo di classe...

vi dirò..era divertimento allo stato puro..però ora come ora credo che sia inpensabile tornare indietro...
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Il melee da danno pesante (macer) può andare bene,ma devi avere un po' di esperienza.
            Se gli metti parry e cappi def,hai un fc\fcr di 4\5 allora puoi essere competitivo. Attenzione DA SOLO più di tanto non combini niente. In gruppo sei utile.

Ah non dimenticare 55 chivalry. Stare senza è un malus molto grande
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
            X