annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRoblema scavenger razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PRoblema scavenger razor

Salve ragazzi. Da giorni sto riscontrando un problema con scavenger di razor al champ.
    In pratica quando muore il champ ed escono i soldi per terra lo scavenger non parte assolutamente manco a prendere una monetina come se fosse disattivato ma vi assicuro che la procedura l' ho fatta correttamente. Ho infatti provato a buttare qualche spicciolo in giro per luna ma va da dio. Ho provato anche ad andare fuori schermo e poi a ritornare ma niente da fare non raccoglie. Qual'č puň essere il problema?

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Razor e il client di uo gli hai messi in compatibilitá con Windows xp?
    Spesso problemi del genere sono dovuti a questo essendo ultima un gioco che ha giá qualche anno
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Originariamente inviato da darke Visualizza il messaggio
      Razor e il client di uo gli hai messi in compatibilitá con Windows xp?
      Spesso problemi del genere sono dovuti a questo essendo ultima un gioco che ha giá qualche anno
      E come li metterei in compatibilitŕ con xp?
      Mi spiegheresti come faccio a vedere se sono messi in compatibilitŕ e l' eventuale procedura?

ICQ 670 198 779

Commenta

Ehm.. non sono sicurissimo ma non credo si possa scavengerare.. sei jailabile in teoria..

Commenta

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
          Ehm.. non sono sicurissimo ma non credo si possa scavengerare.. sei jailabile in teoria..
          da quanto ne so ai champ si puň fare poi non lo so Giemmi illuminateci.
          Comunque cerchiamo di non andare fuori discussione.

ICQ 670 198 779

Commenta

Basta fare tasto dx su "Razor", poi scegliere "Proprietá", nella finestra appena apparsa portarsi sulla scheda "Compatibilitá" ed infine spuntare la casella che rende compatibile il programma con Windows xp.

Uploaded with ImageShack.us

Fai la stessa cosa con il client di uo nella cartella principale, il file si chiama "UO.exe".

Saludos!

Commenta

Basta fare tasto dx su "Razor", poi scegliere "Proprietá", nella finestra appena apparsa portarsi sulla scheda "Compatibilitá" ed infine spuntare la casella che rende compatibile il programma con Windows xp.

Uploaded with ImageShack.us

Fai la stessa cosa con il client di uo nella cartella principale, il file si chiama "UO.exe".

Saludos!
              Io ho fatto come dici tu ma non mi uscirŕ mai credo compatibilitŕ per XP SP3 esendo che io ho XP SP3. Avanti il prossimo vediamo se qualcuno riesce a farmene uscire.

ICQ 670 198 779

Commenta

Ok, credevo avessi win7.

Una domanda: prima i soldi al champ te li raccoglieva?

Commenta

Ok, credevo avessi win7.

Una domanda: prima i soldi al champ te li raccoglieva?
                  Circa 1 anno fŕ si.Era da tanto che non giocavo

Edit
                  Vorrei aggiornare la situazione dicendo che mi sono imbattuto in una cosa un pň strana ho notato che se looto un corpo, scavenger si sblocca e va avanti finchč non si ferma perchč peso troppo poi appena mi rilibero dei soldi mi si blocca di nuovo. Spero che questa ultima info possa aiutare a risolvere questo problema
                  Ultima modifica di ShinobiX; 10-10-2011, 23:27.

ICQ 670 198 779

Commenta

Ma scusa, visto che hai tanti problemi perché non usi direttamente uno script per Easyuo che ti funzioni da autolooter?

Io faccio cosí e va benissimo!

Commenta

Ma scusa, visto che hai tanti problemi perché non usi direttamente uno script per Easyuo che ti funzioni da autolooter?

Io faccio cosí e va benissimo!
                      Se intendi autolooter che looti dai corpi non credo sia il caso perchč sč looto da un corpo di un blu giů ad un champ diventeri grigio e quindi vittima di troppi targhet.
                      Se poi esiste uno script che svolga la funzioni di scavenger (raccogliere degli ogetti ben precisi dal terreno allora ti chiedo gentilmente di postarmene uno che funzioni bene e che non vada in conflitto con script che ho intenzione di usare in un prossimo futuro tipo fukija, shuriken e per heal

ICQ 670 198 779

Commenta

Sto operando...
                      X