annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanti dubbi sul mio war!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tanti dubbi sul mio war!!!!!

Ciao a tutti....gioco da 9 mesi e in quest arco di tempo sono riuscito a farmi questo pg:
    Sword 120
    Anatomy 110
    Tactics 100
    Necro 100
    Res spell 70
    Chiv 70
    Bushido 50
    Healing 90
    STATS: forza 129 dex 120 int 50

Equipaggiamento:mace and shield carpace jakal's collar piu 3 pezzi barbed carini
    resistenze 70 68 70 68 70 hci 44 lmc 20 di 78
    Arma:leafblade ubws di40 hla 40 hml 48 ssi25
    Questi 4 punti nelle res e 10 punti di lmc li avro fra non molto,cambiando un pezzo di armor e il bracciale!
    Questo pg e fatto per boss come DH e CHIEF ma o non pochi problemi!!!!
    Il DH lo faccio in solitaria,grazie solo alle mosche di sw,perche senza di loro durerei ben poko e in piu ci metto piu o meno 40 minuti!!!!!
    IL chief:
    entro,mi attacca un paio di volte e mi ritrovo con vita e stamina a terra,mi salvo qualke volta con divine fury che mi riporta la stamina a 120 ma nel giro di neanche 5 minuti crepo(Ho provato anche a farlo con la soul seeker per via del hsl ma non cambia nulla)!!!!!!
    La domanda é:COSA MANCA A QUESTO PG PER FUNZIONARE,NON DICO BENISSIMO,MA ALMENO DISCRETAMENTE BENE????????????????????????????
    GRAZIE IN ANTICIPO PER L AIUTO.......

togli ress spell e metti spirit.. e usa un arma ciuccia mana e stam.. a quel punto reggi meglio cursandoti..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

ti dico per esperienza personale che O ti fai un pg per ciccio O te lo fai per df... entrambi possono fare anche altri boss di ML ma solitamente uno esclude l'altro...
      mi spiego meglio:
      il ciccio ti avvelena continuamente, quindi healing è inutile, e puoi sperare di curarti solo con curse weap, il che porta ad un karma spesso negativo...
      il df adora parallare i mob e usare blood oath, quindi curse weap è spesso inutilizzabile, e puoi sperare di curarti solo con healing, in più dal df è buona norma avere tanta chivalry (io ho 115) e karma positivo (almeno 15k) per dispellare revenant e cacciare i mob minori che spawnano col df...

tuttavia trovo molto strano che tu possa impiegare tanto tempo contro un dh... io ho entrambe le tipologie di tanker e contro ogni boss (tranne ciccio che non faccio più e interred dopo il fix) non impiego più di 12 minuti (se va per le lunghe)... con tutti uso ovviamente fury a palla di fuoco per evitare che inizino a castare come forsennati... giusto la shimmering mi porta via un quarto d'ora, in base a quanto spawna e a quante volte muoio ^^' (solitamente non più di un paio)

armi e ress sono ottime e posso garantirti che non hai bisogno di una full 70 full bonus per fare pvm... io viaggio con una 65 63 69 70 57 in vampiric lmc 27 hci 45 con un pò di stamina increase e vado in giro senza problemi... ti consiglio magari di aggiungere un pò di fc (e magari fcr)... almeno 2-3 fc (1 di scudo e 2 di monili)

per le skill puoi togliere ress spell e mettere il resto su chivalry ed sw (riuscire a non missare fury è una manna dal cielo), se vuoi farlo da doom... altrimenti dovresti togliere healing e mettere sw e ss... a te la scelta... magari togli anche ress spell e alzi bushido a 120...
      in game: Dragonia of Sun

Commenta

L idea di togliere res spell e mettere chiv e sw mi alletta ma se quello che dici e vero,cioe che il DF ti paralla di brutto non sarerbbe meglio avere res spell oppure nature fury gli impedisce di parallare come dal dread horn???cmq sono ben accetti altri consigli e commenti sui consigli gia dati
        GRAZIE A
        TUTTI!!!!!

Commenta

le sw distolgono l'attenzione dei mob sulla tua persona in quanto troppo preoccupati a dispellarli prima di pensare a te... il df è però diverso dal dh e dalla meli... quel "simpaticone", come ben si sa, lancia ossa per poi spawnare mob che rischiano di farti perdere il ritmo... quindi il paral penso possa essere l'ultimo dei tuoi problemi in quel caso
          in game: Dragonia of Sun

Commenta

allora il consiglio dell amik di togliere res spell per far salire a 30 sw per non fizzare piu le nature e il resto in chiv per dispel evil e un ottimo consiglio.......be allora stasera mettiamo a macrare!!!!!!grazie mille!!!

Commenta

Sto operando...
            X