Ciao a tutti....gioco da 9 mesi e in quest arco di tempo sono riuscito a farmi questo pg:
Sword 120
Anatomy 110
Tactics 100
Necro 100
Res spell 70
Chiv 70
Bushido 50
Healing 90
STATS: forza 129 dex 120 int 50
Equipaggiamento:mace and shield carpace jakal's collar piu 3 pezzi barbed carini
resistenze 70 68 70 68 70 hci 44 lmc 20 di 78
Arma:leafblade ubws di40 hla 40 hml 48 ssi25
Questi 4 punti nelle res e 10 punti di lmc li avro fra non molto,cambiando un pezzo di armor e il bracciale!
Questo pg e fatto per boss come DH e CHIEF ma o non pochi problemi!!!!
Il DH lo faccio in solitaria,grazie solo alle mosche di sw,perche senza di loro durerei ben poko e in piu ci metto piu o meno 40 minuti!!!!!
IL chief:
entro,mi attacca un paio di volte e mi ritrovo con vita e stamina a terra,mi salvo qualke volta con divine fury che mi riporta la stamina a 120 ma nel giro di neanche 5 minuti crepo(Ho provato anche a farlo con la soul seeker per via del hsl ma non cambia nulla)!!!!!!
La domanda é:COSA MANCA A QUESTO PG PER FUNZIONARE,NON DICO BENISSIMO,MA ALMENO DISCRETAMENTE BENE????????????????????????????
GRAZIE IN ANTICIPO PER L AIUTO.......
Sword 120
Anatomy 110
Tactics 100
Necro 100
Res spell 70
Chiv 70
Bushido 50
Healing 90
STATS: forza 129 dex 120 int 50
Equipaggiamento:mace and shield carpace jakal's collar piu 3 pezzi barbed carini
resistenze 70 68 70 68 70 hci 44 lmc 20 di 78
Arma:leafblade ubws di40 hla 40 hml 48 ssi25
Questi 4 punti nelle res e 10 punti di lmc li avro fra non molto,cambiando un pezzo di armor e il bracciale!
Questo pg e fatto per boss come DH e CHIEF ma o non pochi problemi!!!!
Il DH lo faccio in solitaria,grazie solo alle mosche di sw,perche senza di loro durerei ben poko e in piu ci metto piu o meno 40 minuti!!!!!
IL chief:
entro,mi attacca un paio di volte e mi ritrovo con vita e stamina a terra,mi salvo qualke volta con divine fury che mi riporta la stamina a 120 ma nel giro di neanche 5 minuti crepo(Ho provato anche a farlo con la soul seeker per via del hsl ma non cambia nulla)!!!!!!
La domanda é:COSA MANCA A QUESTO PG PER FUNZIONARE,NON DICO BENISSIMO,MA ALMENO DISCRETAMENTE BENE????????????????????????????
GRAZIE IN ANTICIPO PER L AIUTO.......
Commenta