annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potete Aiutarmi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potete Aiutarmi?

Salve a tutti,
    circa 2 anni fa, mi creai un account, che poi fu purgato.
    Successivamente, quest'anno, mi sono creato un nuovo pg, e decisi di farmi un Tanker.
    Oggi mi è venuta la voglia di ultima online, e lo sto installando nuovamente.

Il mio pg non è ancora skillato, ma presto lo sarà lol (o almeno lo spero)

Skill:

Anatomy 94.4
    Healing 49.4 (Da abbassare voglio un tanker con spirit)
    Tactics 92.9
    SpiritSpeak 100
    Swords 100
    Wrestling 14.9 (Da abbassare)
    Necromancy 100
    Focus 1 (Da abbassare)
    Chivalry 52.6
    Bushido 94.8

A quanto devo portare le skill?
    Vanno bene?

Poi le mie stat sono:
    Str 84
    Dex 49
    Int 31

A quanto devo portarle?

Grazie

(Il mio pg si chiama Revolver)
    Ultima modifica di alexango; 03-09-2011, 18:44.

anatomy 100
    sword 120
    tactics 100
    necro 100
    spirit 100
    bushido 120
    chiva 65
    Penso tu abbia skill cap a 705. Se lo hai più alto alzi tactics
    Le stat devi gestirtela un pò tu.
    Visto che non hai healing la dex non ti serve, però ti serve ugualmente la stamina, quindi devi portare la dex fino ad avere 120 stamina.
    Str ti devi regolare con gli HP, un buon tanker ne deve avere almeno più di 120.
    Il resto lo butti al mana
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    bravo nicho bel gesto
    Icq 617303127

Commenta

non so quanto ti convenga fare un tanker con spirit, questo template richiede infatti un equip superiore a quello del tanker con healing.
      magari per ora puoi tenere quello con healing e cambiare quando avrai raggiunto certi obiettivi fondamentali come: mace and shield, carapace e qualche altro pezzo!
      buon divertimento
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
        non so quanto ti convenga fare un tanker con spirit, questo template richiede infatti un equip superiore a quello del tanker con healing.
        magari per ora puoi tenere quello con healing e cambiare quando avrai raggiunto certi obiettivi fondamentali come: mace and shield, carapace e qualche altro pezzo!
        buon divertimento
        Scusa perché richiede un equip superiore?
        Comunque dici che devo abbassare Spirit e alzare Healing?
        Voi che dite?

Commenta

Ti dico questo perchè, appena dopo aver iniziato a giocare i ragazzi della mia gilda mi hanno spiegato le variabili che entrano in gioco nel tanker.
          La soluzione definitiva era che, obiettivamente, se parti quasi da zero ti conviene sviluppare il template con healing che ti assicura una bendata senza errore!
          Ora non saprei entrare nel dettaglio numerico ma dietro di me c'è gente molto esperta
          Buona fortuna

Commenta

Non posso dire di essere "noob" ed avere un equip scarso.
            Quando utilizzo la magia "Vampirik Embrace" sono full 70 - 65
            Unico problema è, che al posto del Carapace, ho la Lion, penso sia questo l'unico problema.
            Ho un equip con grandi resistenze, ho anche la soul... insomma la spada nera che swinga, ecco la Soul Seeker.
            (Questo è quello che mi ricordo del mio pg)

Se dici che avere healing sia meglio, allora alzo healing.
            Unico problema è che healing è difficile da macrare, o sbaglio?
            Cosa dovrei fare per macrare healing?

Commenta

se hai la possibilità di lasciare il pc acceso away non è difficile da macrare, anzi...
              puoi usare la tecnica di farti picchiare dai gatti (che sinceramente non mi sta troppo simpatica) a bordo di un'imbarcazione curandoti con lo script vashhealer settato che inizi la bendata dopo aver perso anche solo un singolo HP, mentre con razor ogni 10 secondi urli un bel FORWARD!
              Io ho usato una tattica penso più lenta ma meno cruenta e che azzera le probabilità di morte accidentale.
              Da trasformata in LICHE i miei HP si stabilizzavano sempre sotto 2 punti dal massimo, così mi curavo con easyuo (sempre con lo stesso script settato nello stesso modo), mentre camminavo sulle mura di luna con una RAIL.
              a te la scelta

Commenta

L'equip buono ce l'ho, quindi mi sa che lascio Spirit Speak, mi trovo bene.

Commenta

Avrei pensato di farlo così:

SKILLS:

Sword 120
                  Bushido 120
                  Tactics 100
                  Anatomy 100
                  Spirit 100
                  Necro 100
                  Chivalry 65

STAT:

Forza : 120
                  Destrezza: 90
                  Intelligenza: 40
                  (oppure levo 5 punti da int e li metto il str)

Ho 42 HCI,
                  in vampirik form le mie resistenze sono:
                  67 - 70 - 61 - 70 - 70
                  (ho la lion, quando la sostituisco con Cara saranno simili)

Commenta

Originariamente inviato da silviagondar Visualizza il messaggio
                    buon divertimento
                    Io direi proprio il contrario. Il tank con healing è un buon template, ma obiettivamente si basa sulla destrezza a discapito dell'altro. Il cliche è avere 150, che ti permette una bendata veloce (-1sec x 20p dex se non vado errato) e di swingare con leaf.
                    Raggiungere questo obiettivo, tenendo d'occhio la forza e gli hp (almeno sopra i 120 per rimanere nella decenza) non è facile, direi più arduo rispetto all'acquisto di mace e cara. Vedi prezzi sos. Io ho considerato l'opzione spirit speak, ed equippare i mace non porta abissali differenze. Con 100 hai un curse di 30sec, l'importante è reggere e avere mana per fury. Per il resto basta hittare e ciucciare. Lo sai che chi ciuccia al giorno d'oggi fa carriera no?
                    nardi89@hotmail.it
                    583276450

Commenta

Originariamente inviato da Swedish Visualizza il messaggio
                      Io direi proprio il contrario. Il tank con healing è un buon template, ma obiettivamente si basa sulla destrezza a discapito dell'altro. Il cliche è avere 150, che ti permette una bendata veloce (-1sec x 20p dex se non vado errato) e di swingare con leaf.
                      Raggiungere questo obiettivo, tenendo d'occhio la forza e gli hp (almeno sopra i 120 per rimanere nella decenza) non è facile, direi più arduo rispetto all'acquisto di mace e cara. Vedi prezzi sos. Io ho considerato l'opzione spirit speak, ed equippare i mace non porta abissali differenze. Con 100 hai un curse di 30sec, l'importante è reggere e avere mana per fury. Per il resto basta hittare e ciucciare. Lo sai che chi ciuccia al giorno d'oggi fa carriera no?
                      Grazie, ora potresti rivedere il mio ultimo post?

Commenta

Originariamente inviato da alexango Visualizza il messaggio
                        Avrei pensato di farlo così:

SKILLS:

Sword 120
                        Bushido 120
                        Tactics 100
                        Anatomy 100
                        Spirit 100
                        Necro 100
                        Chivalry 65

STAT:

Forza : 120
                        Destrezza: 90
                        Intelligenza: 40
                        (oppure levo 5 punti da int e li metto il str)

Ho 42 HCI,
                        in vampirik form le mie resistenze sono:
                        67 - 70 - 61 - 70 - 70
                        (ho la lion, quando la sostituisco con Cara saranno simili)
                        Se riesci con lo skill cap va benissimo, ma metti il carapace e punta sul mana per l'equip. Come ti dicevo hp almeno sopra ai 120.
                        nardi89@hotmail.it
                        583276450

Commenta

L'uso di healing o Spirit sta a tua discrezione. Io ti consiglio Healing (ho avuto entrambi i template), poiché ti permette di curarti anche in corsa (nell'eventualità di un incontro con un pk o di tanti mob).
                          Riguardo al tuo template ho solo una domanda da porti: hai stamina a 120? La dex la puoi lasciare a quanto vuoi, l'importante è però raggiungere i 120 di stamina per lo swing
                          bravo nicho bel gesto
                          Icq 617303127

Commenta

Io ho spirit speak e lascio spirit speak...
                            Ho anche la soul seeker quindi la dex va bene a 90.
                            Ancora io ho la dex a 50, la sto alzando.
                            La str ho pensato di portarla a 125 e int a 35, oppure 40 int e 120 str.

Commenta

Originariamente inviato da alexango Visualizza il messaggio
                              Io ho spirit speak e lascio spirit speak...
                              Ho anche la soul seeker quindi la dex va bene a 90.
                              Non significa niente, non userai sempre e solo la soulseeker, anzi, userai molto di più la leafblade
                              bravo nicho bel gesto
                              Icq 617303127

Commenta

Sto operando...
                              X