Salve, ho avuto un problema oggi... Ieri sera con il crash, pensando fosse da aggiornare il client ho fatto l'auto update, e stamani mi dava dei problemi perrchè nn era la vesione giusta. Adesso ho rimesso il client vecchio ma vedo dei muri che nn dovrei vedere , nn passo nei portali, e tante altre cose. Mi dite please come devo fare per aggiornare alla versione attuale? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aggiornamento client
Comprimi
X
-
Temo che tu debba disinstallare ultima e reinstallarlo, quindi aggiornarlo fino alla versione corretta...
-
Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggioTemo che tu debba disinstallare ultima e reinstallarlo, quindi aggiornarlo fino alla versione corretta...Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
allora ho fatto...versione 7.0.11.2 e appena è partita la 7.0.11.3 ho fatto "cancel", adessoho altri 2 problemi... non mi va più con razor (praticamente entro tramite il file client.exe) e easyuo mi dice che non trova un client supportato... non sono molto pratico di queste cose, potete aiutarmi please.? grazie
Commenta
-
ma che sistema operativo hai? su razor hai messo l'url e la porta giusta?Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
si ora mi va con razor ci sono riuscito, avevo solo scaricato una versione più alta. adesso ho prob solo con easyuo che mi fa andare malissimo gli script... boh provo a cercare la versione 166 come avevo prima anziche la 199 che ho trovato ora. sennò sapete dirmi come faccio su easy a cancellare tutti i cliet impostati e metterne uno nuovo?
Commenta
Commenta