annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio su enchanting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio su enchanting

    come da titolo ......ho provato ad enchantare un cleaver (quella specie di coltellaccio da macellaio) ma mi dice che non posso farlo..........
    L oggetto non si puo' enchantare o ha bisogno di materiali particolari ?

    Grazie

  • #2
    Per incantare un oggetto devi avere un martello con + blacksmithy (10;15;30;60) e ovviamente devi usare i vari materiali (gold, bronze, verite, ecc)
    MaxBlack

    ICQ : 380-171-578

    Commenta


    • #3
      si si lo so infatti riesco a enchantare tutto tranne il cleaver

      Ripeto la domanda......vuole qualche materiale particolare ??

      Grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da _giannoccoli_ Visualizza il messaggio
        Per incantare un oggetto devi avere un martello con + blacksmithy (10;15;30;60) e ovviamente devi usare i vari materiali (gold, bronze, verite, ecc)
        Per incantare un oggetto basta avere un semplice tool di blacksmith, non serve gold, verite ecc...
        Nel tool setti come materiale che usi quello con cui vuoi incantare l'oggetto, e naturalmente devi avere i lingotti necessari nel backpack.
        Se impugni un martello con bonus blacksmith +30 +15 ecc... aumenti la percentuale di successo.

        Per quanto riguarda la cleaver, che io sappia non si può incantare. Si crafta con tinkering.
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          Come ha ben detto Mael,la cleaver non si può incantare e così tutte le armi che vengono craftate\sono craftabili con tinkering.

          tradotto,se vuoi un clever buono,lo devi droppare dai mob.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Ok capito..........

            Grazie a tutti

            Commenta

            Sto operando...
            X