annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio archer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio archer

Ciao, ho finito di macrare questo template

Archery 115
    Tactics 110
    Anatomy 110
    Healing 75
    Chivalry 115
    Resisting Spell 100
    Bushido 90
    Spellweaving 37.5

Hp 110
    Stamina 122
    Mana 62

Equip abbastanza decente (hunter, carapace, resilient bracelet, ring 1/3, crimson), hci 40, lmc 35, mr 5.

Sono andato a provare il template a Destard dal greater dragon, ma non c'è verso di killarlo: dispella le fury a ruota, tira combo con breath, e se sto 5 secondi senza hittarlo si cura fino quasi al 100%.

A voi la parola
    Il template è sbagliato? Sono nabbo? C'è altro che non so?

Thx!

Originariamente inviato da marcorc Visualizza il messaggio
    Ciao, ho finito di macrare questo template

Archery 115
    Tactics 110
    Anatomy 110
    Healing 75
    Chivalry 115
    Resisting Spell 100
    Bushido 90
    Spellweaving 37.5

Hp 110
    Stamina 122
    Mana 62

Equip abbastanza decente (hunter, carapace, resilient bracelet, ring 1/3, crimson), hci 40, lmc 35, mr 5.

Sono andato a provare il template a Destard dal greater dragon, ma non c'è verso di killarlo: dispella le fury a ruota, tira combo con breath, e se sto 5 secondi senza hittarlo si cura fino quasi al 100%.

A voi la parola
    Il template è sbagliato? Sono nabbo? C'è altro che non so?

Thx!
    90 healing abbassa chivalry e portala anche a 55 così alta ti serve solo per dispellare i revenant. Al limite alzi anatomy,tactics e se reputi utile bushido.
    HP,Mana?
    Il greater comunque è duro da buttare giù,ma se fai enemy of one non dovrebbe instantarti se hai le ress tutte a 70.
    Al limite pozzati.

Per esperienza l'unica è correre e colpire. Cerca di usare un arco dragon o repond slayer che magari abbia il doppio colpo o ignore come special (come lo yumi dunque l'horselord oppure un composite).
    Enemy of One + divinum furis + consecrate + lighting strike.
    Oppure puoi provare il doppio colpo dell'horselord
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      90 healing abbassa chivalry e portala anche a 55 così alta ti serve solo per dispellare i revenant. Al limite alzi anatomy,tactics e se reputi utile bushido.
      HP,Mana?
      Il greater comunque è duro da buttare giù,ma se fai enemy of one non dovrebbe instantarti se hai le ress tutte a 70.
      Al limite pozzati.

Per esperienza l'unica è correre e colpire. Cerca di usare un arco dragon o repond slayer che magari abbia il doppio colpo o ignore come special (come lo yumi dunque l'horselord oppure un composite).
      Enemy of One + divinum furis + consecrate + lighting strike.
      Oppure puoi provare il doppio colpo dell'horselord
      Ho macrato chivalry a 115 per andare a Doom, ma se non riesco a killare un greater mi sa che il DF me spella. Visto che ci sei, secondo te sto template può andare per Doom?
      Vedo se con un horselord + lightstrike faccio più danni. Thx!

Commenta

Con doppio colpo puoi sempre fare enemy of one + consecrate + divinum

Lo segherai quasi sicuramente basta correre nei momenti giusti.
        Enemy of one è basilare perchè il mob su cui agisce ti fa anche del danno in mano (50% se non erro).

Per doom non saprei consigliarti,non trovo l'archer utile poichè non riesce a farsi mob da solo in maniera efficace come un mago arcanista necro o il classico tanker. Dovresti chiedere a chi è più esperto in pvm.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
        X