annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp poisoner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pvp poisoner

voi per un pvp poisoner che mi consigliate di armor ? va bene lmc e mana reg?
    poi ho dei monili con fcr e fc. arrivo a fcr 6 e fc 2 ma nn cappo hit
    o carapace,fey leggins,void ma nn riesco a cappare hit. Voglio avere sia fcr e fc che hit cappata che mi consigliate?alla testa cosa posso mettere?
    Grazie per il vostro aiuto?

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Guarda io gioco poisoner da molto e devo dire che fc/fcr senza avere troppi soldi mi rimangono abbastanza difficili da cappare..hci và bene attorno ai 37,io la gioco così e devo dire che con le mace and shield,più lo swing alto si hanno buone probabilità di colpire spesso anche senza avere hci al massimo =)=) per quanto riguarda lmc io la tengo a 36,che,se non ricordo male,è il minimo indispensabile per un war "decente". Mr e Mana Increase sono il vero problema..io stò tentando di riuscire ad avere almeno mr 5 e 62 di mana,ma devo dire che rimediare i pezzi è una vera impresa!!!

Mio Contatto MSN: valley@hotmail.it
    Mio Contatto ICQ: 641262474

Commenta

Se vuoi la mia opinione di fencer poisoner old style (molto old )
      conviene sempre avere molto fc fcr e hit assolutamente cappato (anche 43 % va bene)
      mana regeneratione lmc cappati sono un must anche loro,
      almeno avvicinarti ai cap (per avvicinarsi intendo molto vicini).
      per le resistenze tutto almeno a 65.
      sopratutto conviene usare molto chivalry con fc fcr abbastanza elevati per permettere di curarti veleno e vita con obsu bisogna sfruttare al massimo il cap fc fcr del paladino so' che è difficile ma è importante per rimanere poi vivo.
      Le bende danno un aiuto ma non ti puoi affidare solo ad healing in campo.
      conviene inoltre usare due set di monili,
      uno con fc fcr alto per combat in 1 vs 1 ed un'altro con magari meno fcr ma con enhance alto per permetterti in campo aperto di curarti con le pozioni oltre che con ubsu + bende.
      Byez.

Creo Firme Per Tutti i Gusti
      ...Contattatemi...
      msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Vox45 Visualizza il messaggio
        conviene sempre avere molto fc fcr e hit assolutamente cappato (anche 43 % va bene)
        Concordo.
        Diciamo un 4\4 sei appena sufficiente,4\5 ideale,4\6 perfetto.
        Per hit concordo anche se è meglio cappare.
        mana regeneratione lmc cappati sono un must anche loro,
        almeno avvicinarti ai cap (per avvicinarsi intendo molto vicini).
        Mana regen ciò che riesci,diciamo che 7\10 sarebbe ideale. LMC basta 31 o 36. NON DI MENO.
        Tanto non scarichi tanto danno(e puoi farti le armi manaleech) in mass pvp ,sono gli archer quelli che scaricano tanto mana visto che colpiscono a distanza.
        per le resistenze tutto almeno a 65.
        FULL 70 ,un melee ha questo obbligo visto che ha anche le ress dello scudo

Visto che ci sei metti anche def,insomma tra quiver e scudo puoi già raggiungere 20 punti teorici. Trovarti monili hit def 1\2 non è follia pura.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mmmm scusate ma è necessario secondo voi tenere 150 di forza?? Parlo anche di 1vs1

Commenta

e ma costa molto io pensavo di fare una cosa : quando combatto coi war metto i bane che riesco a cappare hit e quando ci sono dei maghi mi faccio una macro che mi mette i fey e arrivo a 35 compreso scudo dite che protrebbe andare bene? oppure qualcos'altro=
            Ultima modifica di vix44; 30-06-2011, 17:08.

Commenta

e poi con un monile + 11 def arrivo a 25 se mi prendo una quiver posso arrivare a 30 e potrebbe essere già meglio

Commenta

vix, e se ci sono un mago e un war?

Inoltre gli switch sarebbero da evitare, più switchi e più tempo perdi, non puoi ne attaccare ne curare. Poi rischi di droppare l'oggetto
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da llkk Visualizza il messaggio
                  Mmmm scusate ma è necessario secondo voi tenere 150 di forza?? Parlo anche di 1vs1
                  No,è sciocco. Hai le pozze che danno dai 20 (senza ep) ai 36 (ep 50 + alchemy) dunque non sprecare stat a mettere più forza anche perchè senza mana non seghi un cane.
                  Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                  e ma costa molto io pensavo di fare una cosa : quando combatto coi war metto i bane che riesco a cappare hit e quando ci sono dei maghi mi faccio una macro che mi mette i fey e arrivo a 35 compreso scudo dite che protrebbe andare bene? oppure qualcos'altro=
                  e poi con un monile + 11 def arrivo a 25 se mi prendo una quiver posso arrivare a 30 e potrebbe essere già meglio
                  Per assurdo ti serve più hit contro mago e più def vs un war

In ogni caso è pazzia soprattutto perchè con i bane ti si incasinano le ress e visto che si usa chiva e la quiver of blight (danno cold\poison) ti spaccano.
                  Ricorda che NON esiste l'1vs1. Può capitare ma è più unico che raro come event.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 01-07-2011, 23:59.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    No,è sciocco. Hai le pozze che danno dai 20 (senza ep) ai 36 (ep 50 + alchemy) dunque non sprecare stat a mettere più forza anche perchè senza mana non seghi un cane.
                    Guarda io con 150 di forza riesco ad avere un 62 di mana con mr 5,fc 4,fcr 4 base (4/6 switchando lo scudo 1/2, per ora non ho i monili adatti),lmc 38%,tutte le ress oltre il 65% (se un'asta mi và bene overcappo anche fire e poison :P) hit 39% e def a 32% (calcolando che stò senza infinity. Che ne pensi?? Secondo te devo rinunciare a qualcosa e migliorare altro??

Commenta

Guarda io con 150 di forza riesco ad avere un 62 di mana con mr 5,fc 4,fcr 4 base (4/6 switchando lo scudo 1/2, per ora non ho i monili adatti),lmc 38%,tutte le ress oltre il 65% (se un'asta mi và bene overcappo anche fire e poison :P) hit 39% e def a 32% (calcolando che stò senza infinity. Che ne pensi?? Secondo te devo rinunciare a qualcosa e migliorare altro??
                      Dexterity a quanto è?

Un warrior deve averla obbligatoriamente a 120 per la bendata a 4s quando si pozza (140 dex minimo,ma meglio 150 in caso di curse).

Ti consiglio caldamaente di abbassare strenght (probabilmente la raggiungi perchè pezzi con +str visto che oltre i 125 non puoi macrarla) perchè sicuramente avrai dex molto bassa.
                      Abbassando strenght sicuramente dovrai rivedere l'armor perchè perderai tanti hp
                      Lo scudo di vesper non ti serve visto che già cappi fc e perdi sia in ress che in def soprattutto se switchi.
                      Lmc ti basta 36.
                      62 mana è pochino però se non sei sossato e sei un melee ci può pure stare se hai armi con mana leech.
                      hit39 se non hai un monile ep 50 e non usi l'ornament è inaccettabile imho. aumentala al cap.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Dexterity a quanto è?

Un warrior deve averla obbligatoriamente a 120 per la bendata a 4s quando si pozza (140 dex minimo,ma meglio 150 in caso di curse).

Ti consiglio caldamaente di abbassare strenght (probabilmente la raggiungi perchè pezzi con +str visto che oltre i 125 non puoi macrarla) perchè sicuramente avrai dex molto bassa.
                        Abbassando strenght sicuramente dovrai rivedere l'armor perchè perderai tanti hp
                        Lo scudo di vesper non ti serve visto che già cappi fc e perdi sia in ress che in def soprattutto se switchi.
                        Lmc ti basta 36.
                        62 mana è pochino però se non sei sossato e sei un melee ci può pure stare se hai armi con mana leech.
                        hit39 se non hai un monile ep 50 e non usi l'ornament è inaccettabile imho. aumentala al cap.

Allora:

raggiungo i 150 str grazie al petalo e alla pozza in ep 50,strenght ho 105 (la alzo a 115 con le mace and shield).

Dex raggiungo i 150 grazie alla crimson,alle mace and shield e alla pozza in ep 50 (di base ho 110 se non sbaglio).

Hit purtroppo non posso alzarla più di così,o almeno per ora non ho l'equip necessario,in quanto uso due monili 1/2 con hit,che switcho solo per pozzarmi o se inseguo con l'ep 50/ hci (quando inseguo lo switcho per tirare pozze explo).

Commenta

da rimembrare che utilizzando divine fury dci si abbassa del 20%.

[ADE]–[Fear]

Commenta

Allora:

raggiungo i 150 str grazie al petalo e alla pozza in ep 50,strenght ho 105 (la alzo a 115 con le mace and shield).

Dex raggiungo i 150 grazie alla crimson,alle mace and shield e alla pozza in ep 50 (di base ho 110 se non sbaglio).

Hit purtroppo non posso alzarla più di così,o almeno per ora non ho l'equip necessario,in quanto uso due monili 1/2 con hit,che switcho solo per pozzarmi o se inseguo con l'ep 50/ hci (quando inseguo lo switcho per tirare pozze explo).
                            Ah perfetto pensavo parlassi di 150 str senza pozze visto che non specificavi.
                            Se posso darti un consiglio la str portala a 100,a 105 non hai alcun bonus sul danno. Quei 5 punti li metti in mana che comunque è poco.

La dex dunque senza pozze è 120 quindi va bene.

il pg secondo me è buono ed è giocabilissimo,avevo diciamo male interpretato le tue parole.
                            HP?
                            Sei sossato?
                            Occhio ai troppi switch. Vedo che sei un SDF, ma fai pvp con noi e non lo so?

Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggio
                            da rimembrare che utilizzando divine fury dci si abbassa del 20%.
                            Difatti non va mai usato in difesa,ma solo ed esclusivamente in attacco. Le refresh le hanno inventate apposta

Commenta

voi per un pvp poisoner che mi consigliate di armor ?
                              Io più che consigliarti armor, ti sconsiglierei un poisoner.

Se punti a giocare da solo col poisoner con i settaggi attuali non ci killi nessuno in campo aperto.
                              Se punti a giocare di gruppo servi veramente a poco (al gruppo).
                              Se punti a raidare champ o a duellare in arena, allora il poisoner è la scelta adatta.

Per le armor ti hanno già risposto precedentemente.
                              Non voglio scoraggiarti, anche io amo il poisoner (è uno dei template più divertenti da giocare), ma adesso come adesso ci fai ben poco.

Commenta

Sto operando...