annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

worker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • worker

    potete dirmi le skill per fare un bell worker ?
    e poi volevo sapere come si craftano le cose e cosa posso craftare.... grazie a tutti

    Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

    ICQ: 608-794-930

  • #2
    Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
    potete dirmi le skill per fare un bell worker ?
    e poi volevo sapere come si craftano le cose e cosa posso craftare.... grazie a tutti
    Per vedere cosa puoi craftare ti consiglio di consultare UOGuide.com

    Il mio worker è così:

    Blacksmith 120 (Serve a craftare armi, armature e scudi in ferro, riparare le stesse e per raccogliere bod i quali se completati ti danno dei premi)
    Tailoring 120 (Serve a craftare armature in pelle e vestiti, riparare le stesse e raccogliere bod i quali se completati ti danno dei premi).
    Tinkering 100 (serve principalmente per craftare tool per le altre professioni e monili)
    Mining 100 (minando farmi lingotti per blacksmith e gemme per craft speciali)
    Arms lore 100 (Aumenta i bonus di craft, almeno questo è quello che mi aveva detto un amico e credo sia vero)
    Bowcraft and fletching 100 (Crafti archi e freccie)
    Chivalry 60 (Serve per curarsi e recallarsi)

    Str 125
    Int 50
    Dex 50


    Per far salire le skill consulta questo thread http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...-stats-269785/
    Ciao spero di esserti stato utile


    Grazie Kashmir per la firma

    "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

    Icq: 634-557-453

    Commenta


    • #3
      ok grazie.ma dopo per iniziare a craftare le cose per fare salire skill devo fare bod giusto?

      Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

      ICQ: 608-794-930

      Commenta


      • #4
        i bod li fai per altro motivo, ovvero per ritirare dei premi speciali o per craftare armi o armor powa... e lo fai una volta che le skill tailoring, e blacksmith sono a 120 e arms lore a 100....
        Se devi far salire mining, basta che vai minare e in poche ore la hai a 100, in questo modo ti procuri i materiali che ti permettono in un secondo momento di alzare blacksmith e tinkering....
        Se devi alzare ammettiamo carpentry ti serve legna e quindi devi metterti a farla prima e di conseguenza ti sale anche lumberjacking (la skill per fare legna); mining e lumberjack, piu alte sono piu materiale pregiato trovi e le porti tutte e due a 100 infatti...

        a parer mio se parti da zero inizierei in primis a:
        procurarmi un armor lrc 100(low reagent cost 100, per non sprecare reagenti o tithing points) per alzare chivalry che ti permettera di recallarti da un luogo all'altro;
        di conseguenza passi a mining e lumberjacking, e quindi sempre di conseguenza a black, tinkering e carpetry.
        Per alzare tailoring ti bastano cloth e pelli che puoi o comprare o farmare te....

        Quan ti viene spiegato come alzare le skill: QUI

        Altro consiglio mio, cerca una gilda e facci parte troverai un sacco di gente per passare il tempo e per aiutarsi a viecenda in game
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta

        Sto operando...
        X