annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[WRESTLING] Evasiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [WRESTLING] Evasiva

Come funziona?
    Come si calcola?

Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? grazie

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Wrestling è la tua skill combattiva, come sword o mace per un war. Funziona a mani nude oppure tenendo un libro in mano. Per il resto leggi qua c'è scritto tutto http://forum.gamesnet.it/f500/dci-sk...-e-hld-541237/

Commenta

Tanto per vedere se ho capito, se non ho una combattiva o un arma mage weapon -> dci non serve a na seppia?

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Esatto.
        Guarda, non ricordo bene, ma mage weapon vuol dire poi che togli punti alla skill magery addirittura, se usi quell'arma... Di solito c'è scritto mage weapon -X o qualcosa del genere. Se qualcuno può confermare lo faccia.
        Neanche un'arma use best weapon skill dovrebbe andar bene con wrestling, solo mani nude o libri.
        Se hai anche un'altra skill combattiva, tipo mace sword ecc, allora cambiano le cose.
        Se per esempio hai wrestling e mace fighting, che tu sia a mini nude, con libro, con una mazza o con un'arma ubws (archi esclusi), non perdi l'evasiva, e puoi anche usufruire dei bonus dci.

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
          Tanto per vedere se ho capito, se non ho una combattiva o un arma mage weapon -> dci non serve a na seppia?
          Esatto.. Uno con combattiva 120 non ti missa mai. I mob uguale..
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
          X