annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dex e strg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dex e strg

ragazzi ho un problema...sono a 100 arcery e da un pezzo non sale nè dex nè strg....o meglio strg sale solo se mi metto a tagliare alberi(lumberjack in salita).....come faccio ad incrementare le due stat?io sapevo che le stat salgano solo se sale anche la skill che si usa e se la skill non sale più perchè sono al cap come devo fare? avete suggerimenti utili? heeeelp!!!!!!!

http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...-stats-269785/

Commenta

grazie faccio come dice lì!!! ultima cosa.....dov'è a britan un pickpocket dum? non sono riuscito a trovarla!!!

Commenta

le stats salgono quando setti la skill in salita, ma non deve per forza salire la skill.

macrala a luna. E' pieno di manichini per macrare

Commenta

io a luna è un po che giro... ma dove sono i pickpocket pe fare dex????

Commenta

okok trovati......

Commenta

Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
              le stats salgono quando setti la skill in salita, ma non deve per forza salire la skill.
              ma quindi se la forza sale anche se la skill è a 100, basta solo che è in salita, perchè nella guida dice così?

FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.

anzi se la forza, per esempio, sale anche con la combat a 100 non dovrebbe essere anche meglio farla salire utilizzando la stessa combat skill che si ha a 100 in modo da hittare di più?

chiedo perchè anche io devo alzare la forza ma non ho capito cosa mi conviene fare

Commenta

dipende da come ti trovi, ci sono skills che la fanno salire fino a 125 altre no.

Se usi wrestling e manichino guadagni 1 punto ogni 15 minuti. Hittare poco o tanto non serve molto, perchè le stats aumentano in base al tempo non al numero di colpi andati a segno, inoltre la skills viene usata anche se non hitti. Per esempio se macri magery sale int anche se frizzi.

Commenta

Devi alzar la forza insomma a quanto ho capito no?
                  La skill deve essere bassissima perchè, per esempio, se passi i 30 sill points in wrest, non ti fa fare più il training al manichino.. dovrai picchiare il manichino facendo fede su altra skill, come sword o mace.
                  Se non sei allo skill cap, ti salgono tutte le skill e ti sarà impossibile far salire la forza.
                  E' vero che picchiano mostri con la skill a 100 ti sale lo stesso, ma ci metti un'eternità.
                  Ti consiglio di setare wrest oppure sword oppure mace in salita, essere allo skill cap, in modo che la skill resti a zero. Picchi il manichino con arma appropriata, e porti un po' di pazienza.

Commenta

Sto operando...
                  X