ragazzi ho un problema...sono a 100 arcery e da un pezzo non sale nè dex nè strg....o meglio strg sale solo se mi metto a tagliare alberi(lumberjack in salita).....come faccio ad incrementare le due stat?io sapevo che le stat salgano solo se sale anche la skill che si usa e se la skill non sale più perchè sono al cap come devo fare? avete suggerimenti utili? heeeelp!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dex e strg
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggiole stats salgono quando setti la skill in salita, ma non deve per forza salire la skill.
FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.
anzi se la forza, per esempio, sale anche con la combat a 100 non dovrebbe essere anche meglio farla salire utilizzando la stessa combat skill che si ha a 100 in modo da hittare di più?
chiedo perchè anche io devo alzare la forza ma non ho capito cosa mi conviene fare
Commenta
-
dipende da come ti trovi, ci sono skills che la fanno salire fino a 125 altre no.
Se usi wrestling e manichino guadagni 1 punto ogni 15 minuti. Hittare poco o tanto non serve molto, perchè le stats aumentano in base al tempo non al numero di colpi andati a segno, inoltre la skills viene usata anche se non hitti. Per esempio se macri magery sale int anche se frizzi.
Commenta
-
Devi alzar la forza insomma a quanto ho capito no?
La skill deve essere bassissima perchè, per esempio, se passi i 30 sill points in wrest, non ti fa fare più il training al manichino.. dovrai picchiare il manichino facendo fede su altra skill, come sword o mace.
Se non sei allo skill cap, ti salgono tutte le skill e ti sarà impossibile far salire la forza.
E' vero che picchiano mostri con la skill a 100 ti sale lo stesso, ma ci metti un'eternità.
Ti consiglio di setare wrest oppure sword oppure mace in salita, essere allo skill cap, in modo che la skill resti a zero. Picchi il manichino con arma appropriata, e porti un po' di pazienza.
Commenta
Commenta