annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto al mio pg maghetto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto al mio pg maghetto!

    Salve, sono niubbo! Mi hanno detto che esistono delle armature per il mio pg di mago che portano la richiesta di reagenti a 0. C'e' qualcuno che puo' aiutarmi ad avere una di queste armature?

    Grazie

  • #2
    entrando a far parte di una gilda (gruppo di persone che giocano insieme) sicuramente riceverai qualche aiuto, equip iniziale compreso;
    Ti consiglio i fear ; http://fearedsouls.forumfree.it/
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      Ti consiglio i fear ; http://fearedsouls.forumfree.it/
      Pure io te li consiglio: sono belli, buoni e sani! E pieni di armor lower reagent cost!
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

      Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

      Commenta


      • #4
        benvenuto!
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da carlolosnello Visualizza il messaggio
          Salve, sono niubbo! Mi hanno detto che esistono delle armature per il mio pg di mago che portano la richiesta di reagenti a 0. C'e' qualcuno che puo' aiutarmi ad avere una di queste armature?

          Grazie
          A New Haven hanno messo da poco delle grandi casse tutte gialle in cui se sei Young puoi trovare oggetti donati dagli altri player.
          Dagli un'occhiata e se trovi qualche pezzo di armor con la proprietà LRC (low reagent cost) che fa per te prendilo
          E' una possibilità in più oltre l'ingresso in una gilda.

          benvenuto e buon divertimento su UODreams
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta

          Sto operando...
          X