annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda skill cup

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda skill cup

Scusate la mia niubbezza, ma come mai sopo 242 giorni di onorato servizio su ultima ho ancora lo skill cup a 705? Non sarebbe dovuto aumentare a 710? Grazie mille

qualcuno mi può dare una risposta per piacere? grazie

Commenta

Potrei avere una risposta per cortesia? grazie

Commenta

Antani comese fosse di pentolone, con scappellamento a destra

Commenta

Sei stato utile come una pallonata nel naso alle 7 di mattina d'inverno.

Commenta

se nessuno ti risponde evidentemente è perché nessuno sa la risposta...

posso solo provare a dirti di contattare un GM, che sicuramente è più informato di noi utenti a riguardo...

l'unico ragionamento che mi viene in mente è che 242/31 fa 7,8, quindi se i mesi per l'aumento dello skill cap vengono calcolati matematicamente (quindi 31 giorni al mese e non sulla data) devi attendere il 248 giorno (8.0*31=248)...

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
              Scusate la mia niubbezza, ma come mai sopo 242 giorni di onorato servizio su ultima ho ancora lo skill cup a 705? Non sarebbe dovuto aumentare a 710? Grazie mille
              Controlla di avere le skill che ti serve far salire con la freccia rivolta verso l'alto e non bloccate; controlla le altre skill con qualche punticino che non siano bloccate e che abbiano la freccia verso il basso;
              Controlla senza monili che ti alzino i punti skill a volte è solo una svista e non ti accorgi che hai toccato qualche cosa (anche a me e successa cosa simile)

Ogni 4 mesi ti lo skills cap ti si alza di 5 punti fino a farti arrivare a 720, soglia che potrai superare solo con i monili.

Il sistema è automatico

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
              Antani comese fosse di pentolone, con scappellamento a destra
              Evitiamo di fare reply solo per aumentare il numero di post fatti... se vuoi dire cose a sproposito e che nn sono di aiuto a chi lo cerca c'e una sezione a parte qua nel forum di gamesnet.

Originariamente inviato da diavoletto87 Visualizza il messaggio

posso solo provare a dirti di contattare un GM, che sicuramente è più informato di noi utenti a riguardo...

l'unico ragionamento che mi viene in mente è che 242/31 fa 7,8, quindi se i mesi per l'aumento dello skill cap vengono calcolati matematicamente (quindi 31 giorni al mese e non sulla data) devi attendere il 248 giorno (8.0*31=248)...
              Mi sembra che siano proprio 248

Salu'
              . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

Commenta

Grazie mille. Per le risposte

Di solito vedo che i GM intervengono e rispondano loro, ecco perchè ho instito.

Commenta

Grazie mille. Per le risposte

Di solito vedo che i GM intervengono e rispondano loro, ecco perchè ho instito.
                  raro, mooooolto raro xD

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Mi sa che è come avete detto voi 8 mesi si ma da 31 giorni ciascuno, avevo fatte male il conto sono in totale 248 giorni, chiedo venia! buon game a tutti

Commenta

Mi sa che è come avete detto voi 8 mesi si ma da 31 giorni ciascuno, avevo fatte male il conto sono in totale 248 giorni, chiedo venia! buon game a tutti
                      esatto

grazie bufalo per la firma

Commenta

Sto operando...