annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ipotetico guadagno con 5000 bod..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ipotetico guadagno con 5000 bod..

    Salve a tutti ^^
    Quale potrebbe essere il guadagno con 5000 bod tailor e 5000 bod black?
    Con guadagno non intendo il guadagno monetario ma gli item (kit runici etc..) che riesco a ricavare fillando tutti questi bod e consegnandoli all'npc..
    Esperti a voi la parola
    ICQ : 639-728-420

  • #2
    Originariamente inviato da thunderfire Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ^^
    Quale potrebbe essere il guadagno con 5000 bod tailor e 5000 bod black?
    Con guadagno non intendo il guadagno monetario ma gli item (kit runici etc..) che riesco a ricavare fillando tutti questi bod e consegnandoli all'npc..
    Esperti a voi la parola
    non penso si possa fare una stima se ti va bene becchi tanti kit barbed e hammer valorite ma può anche andarti male e beccare poco dipende da che bod ti escono quando li riprendi
    se sbaglio smentitemi pure

    Commenta


    • #3
      x tayloring nn ti so dire.. per black avrò fillato 25.000 bod tenendo d'occhio i premi.. diciamo che son stati 25k fortunati, in quanto mi son beccato un valorite..anche grazie a due scambi fortuiti.. per il resto 8gold, una ventina di bronze una 60 di copper e una marea di shadow e dull..

      a contraddire queste cifre ci sono gli ultimi 10k di bod fillati.. continuo a prendere bod iron, e sempre gli stessi..per intenderci ho dovuto riempire tre bulk solo di bod fillati di iron.. ora interrompo qua le statistiche e mi metto a consegnarli..perchè di avere copper o shadow nn me ne importa molto...
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

      Commenta


      • #4
        tieni presente che con 500 bulk fabbro se ti esce un plate valorite e' buona , da sarto non so ma penso che esca roba migliore visto la mole di barbed che girano..

        Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

        Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

        Commenta


        • #5
          quindi alla fine i bod blacksmith danno meno premi ( piu rari ) e fillarli costa di più? ( lingotti vari )
          ICQ : 639-728-420

          Commenta


          • #6
            il lavoro del fabbro e' faticoso -.- , te lo sconsiglio .
            se avessi fatto il sarto dal 2004 ora sarei il padrone dello shard °_°

            scherzo

            Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

            Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

            Commenta


            • #7
              ti parlo x quanto riguarda il tailor... fabbro non lo conosco.

              posso dirti che la quantità di bod spined/horned (da barbed) è influenzata pesantemente da cosa consegni al tailor.

              se prendi un bod book pieno di bod 0.1 quindi 500, li filli, li consegni al tailor approsimativamente possono uscire circa 5-6 bod da barbed.

              se per esempio dopo tot tornate di consegne ti sono rimasti anche solo 100 bod ma tutti leather 20 exc, qualche spined 10 exc, qualche horned studded non da barbed ti posso assicurare che te ne possono uscire 5-6 anche solo con 1 centinaio di bod.

              per questo ho imparato a fillare tutto scartando solo i bone.

              in media comunque fillando tutte le notti per circa 7 ore posso dirti che un barbed lo fai in autonomia ogni 2 giorni. se hai un gruppo di persone con cui scambiare puoi farne anche uno al giorno in virtù proprio del fatto che ogni notte 5-6 bod da barbed li tiri fuori sicuramente.

              forse per via dei bod unused forse per via della noia comunque vedo che sempre meno persone sono interessate a scambiare su questo server. è un peccato.
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


              ICQ: 616-758-137

              Commenta


              • #8
                se refillando vi escono bod large di premi che non vi interessano.. ad esempio esce un large per kit spined.. lo buttate o li tenete?
                ICQ : 639-728-420

                Commenta


                • #9
                  io butto tutto tranne large x barbed...

                  altrimenti diminuiscono le chance di ottenere bod per barbed dato che molti vengono messi da parte e non consegnati per fare kit spined, horned, bless deed...
                  RIAPERTE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                  ICQ: 616-758-137

                  Commenta


                  • #10
                    per i bod del tailor se utilizzi lo script imposta per conservare i kit da barbed se vuoi quelli horned e i bless deed tutto il resto non ti serve a nulla.
                    poi se vai sul sito uodreams dove c'è la tabella coi bod e i rispettivi premi vedi te bene quali conservare e quali no

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X