quando entro in meditazione , mi compare la scritta :Regenerative forces cannot penetrate your armor.. come mai? qualche oggetto della mia armatura contrasta meditation? in base a cosa questa skill viene inattivata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Meditation
Comprimi
X
-
Devi avere addosso pezzi in stoffa/pelle (leather, non studded) oppure pezzi che hanno la dicitura "Mage Armor".
Tutto il resto non è meditabile.
-
consiglio, usa medit quando hai circa 1/4 di mana, se ne hai troppo poco flizza tanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da BTTLS Visualizza il messaggioper ora quindi non posso neanche usarla..... quindi quando compro pezzi per l'equip. devo anche stare attento che siano magici.
Commenta
-
meditation ha un uso passivo e uno attivo. Usata attivamente rigenera ulteriormente più veloce il mana. Però come ti hanno detto basta anche un solo pezzo di metallo "non meditabile", ovvero che non permette la rigenerazione del mana via meditation a bloccarti la skill. Questi pezzi d'armor "non meditabili" sono tutti quelli non in pelle (leather) o che non hanno mage armor.+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
Commenta