Salve a tutti,ho letto da qualche parte un po di tempo fa che si puo cambiare razza al proprio pg pagando 500 k.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa?GRAZIE MILLE.....
Salve a tutti,ho letto da qualche parte un po di tempo fa che si puo cambiare razza al proprio pg pagando 500 k.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come si fa?GRAZIE MILLE.....
Devi tenere un check di 500k nel backpack e fare page in game dove dici di voler cambiare razza. Quando ci sarà un gm ON ti darà il token per cambiare razza in cambio dei 500k.
una spiegazione piu approfondita per favore.
Cioe come si fa page?e che devo scrivere???
In parole povere metti il check nel tuo backpack e SOLO un GM Online può farti cambiare razza. Tu fai Help --> Page--> Altro--> e spieghi che vuoi cambiare razza. Stop. Il gm penserà al resto e tu dovrai solo aspettare che si colleghi un gm e legga il tuo page. Più approfondito di cosi xD
sono 3kk non più 500k da spendere per cambiare razza
non vale piu questo?
NUOVO PREZZARIO SERVIZI IN GAME
*
*
Ti senti donna imprigionata in un corpo da uomo?
le tue orecchie a punta ti infastidiscono?
il tuo nome di battesimo ti ha ormai stufato o semplicemente vuoi passare inosservato agli occhi di tutti?
lo staff di UODreams è qui per accontentare tutti i tuoi desideri! con una piccola somma ti sentirai più realizzato!
ecco i nuovi prezzari dei servizi ingame!
*
Gli eventi Matrimonio avranno un costo di 500k.
Non ci saranno più distinzioni tra aggiunta cognome, modifica o switch dei nomi tutto avrà un'unico prezzo fissato a 500k. Il costo del cambio razza sarà fissato a 500k.
Il costo del cambio sesso sarà fissato a 500k.
Per maggiori informazioni potete consultare questa pagina.
Lo staff resta a vostra disposizione per ogni chiarimento.
Si hanno aspettato che io, dopo aver aspettato un annetto che i prezzi venissero abbassati, cambiassi razza alla modica cifra di 3kk. Una volta spesi han deciso di abbassare il costo a 500k.
Si, rosiko.
Commenta