annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arms lore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • arms lore

    c'è un modo di far salire arms lore che nn sia craftare?
    msn: crybaby93@live.it
    [ASTA]Leafblade of Ease

  • #2
    se non mi ricordo male usando arms lore su delle armi comprate dagli npc, se non sbaglio sul sito di euo ci dovrebbero essere degli script che potrebbero fare al caso tuo

    Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

    ICQ : 242-921-149
    MSN : bubu_assassin@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      si ti basta usare la skill direttamente.

      una semplice macro di razor consiste nel procurarsi una decina di armi uguali, anche comprate dagli npc sono sufficienti, e registrare la macro in cui si usa la skill su una delle armi, compiuta la registrazione clicka con il tasto destro sulla riga target nella macro e cambiala a "by type".
      questo ti consentirà di usare la skill casualmente sulle armi e farti avere dei guadagni fino a 100 di skill.
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta

      Sto operando...
      X