annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con uodream

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con uodream

Dunque, vediamo se a qualcuno è gia capitato..

Premetto:
    ho windows 7 - 64 bit e apro il gioco da razor come amministratore.
    Ho installato sul pc sia Run uoi e in un altra cartella appunto c e' scaricato uodream.

Dopo 2 mesi che gioco so questo shard ieri sera durante un crash e avvenuto che mi sono sparite tutte le macro da option e tutte le icone delle magie che avevo predisposto sullo schermo.. sono andato a controllare nella cartella di uodream e in poche parole mi e sparita la cartella "Desktop" dove dovrebbero esser dentro i profili dei vari pg con cui gioco su uod.

Di solito io sapevo che bastava loggare con i pg e si ricreava la cartella.. ma in questo caso non mi appare!
    cosa devo fare?

tnx
    sigpic

Aragorn (Fear)

Guardate lo spot pubblicitario:

http://www.youtube.com/watch?v=X8_f256dOIc

Il vendor Aragonella la bella vi attende a sud del moongate di Stirling sempre con fantastiche offerte. Su Uoi

Originariamente inviato da Argoo Visualizza il messaggio
    Dunque, vediamo se a qualcuno è gia capitato..

Premetto:
    ho windows 7 - 64 bit e apro il gioco da razor come amministratore.
    Ho installato sul pc sia Run uoi e in un altra cartella appunto c e' scaricato uodream.

Dopo 2 mesi che gioco so questo shard ieri sera durante un crash e avvenuto che mi sono sparite tutte le macro da option e tutte le icone delle magie che avevo predisposto sullo schermo.. sono andato a controllare nella cartella di uodream e in poche parole mi e sparita la cartella "Desktop" dove dovrebbero esser dentro i profili dei vari pg con cui gioco su uod.

Di solito io sapevo che bastava loggare con i pg e si ricreava la cartella.. ma in questo caso non mi appare!
    cosa devo fare?

tnx
    avevi creato i profili relativi ad ogni pg?
    Ultima online Italia
    Baphomet - Sir Baffo il fremen - BapheN' il fremen

Ultima online Dreams
    zaNth - Baphen Mc Farlane

ICQ 77410452
    Forum Baronato di Cove

Commenta

da Razor si infatti ci sono anche i pg di uod..

ma la cartella desktop, dove ci sono i profili dei pg per il game, dovrebbe crearsi da sola appena logghi con almeno un pg..

boo
      sigpic

Aragorn (Fear)

Guardate lo spot pubblicitario:

http://www.youtube.com/watch?v=X8_f256dOIc

Il vendor Aragonella la bella vi attende a sud del moongate di Stirling sempre con fantastiche offerte. Su Uoi

Commenta

Sto operando...
      X