annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un paio di domande

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un paio di domande

    sto creando un nuovo template PVM (o PVE come preferite) con anatomy, tattics, healing, chivalry, combattiva (avevo pensato a fencing) e bhu non mi ricordo, vedrò in seguito.
    visto che non gioco da parecchio e comunque non ho mai avuto un pg warrior avrei un paio di domande.

    ho controllato un po di template nella sezione a riguardo ma mi sembrano un po datati, sono ancora dei validi template?

    devo usare come armor quelle massicce in metallo? che differenza c' è con quelle di pelle (tralasciando il mage armor)? mi servono mage armor per chivalry o magari se metto spirit speak?

    ho visto in giro nel forum mercato una certa sos +5 over cap... che cos' è?

    i talismani si droppano o si craftano? se si craftano che skill ci vuole?

    per il warrior meglio elfo o umano?

    ...mmm non mi viene im mente altro al momento, grazie

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

  • #2
    la overcap è una sos otteninile con la donazione di sop, e può essere usata solo dopo la +25

    I talismani si droppano nei bosse nelle quest ml

    Per le armature è uguale, anche se si preferiscono le meditabili

    I pg sono un po datati, ma molti rimangono validi
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

    Commenta


    • #3
      Ciao Giobbo:

      No,il template perfetto per il pvm attualmente è il war necro (solitamente senza healing poi dipende la tipologia di mob che vuoi fare se peerless o Doom in solitaria ad esempio).

      Cerca i post sui consigli che danno sui war necro con chiva (per dispellare revenant e fare enemy of one\consecrate soprattutto).
      Devi stare fisso in vampiric embrace e castare curse weapon ed avere un'arma il cui prezzo è ormai irrisorio (soulseeker) perchè in pratica ti curi con il life leech dell'arma e della spell ed al limite con spirt speak.
      Armor in leather e cerca di cappare le ress.
      Per ulteriore info cercati in questa sezione i thread (ce ne sono tantissimi) sul war necro.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        in realtà volevo farmi un pg da seppelire a doom

        quindi:
        chivalry
        spirit speak
        tattics
        anatomy
        combattiva per il coso li
        necromancy

        tutte a 120?

        stats?
        per ora ho
        forza 90
        destrezza 81
        intelligenza 43

        nudo come un verme e sto ancora skillanto -.-

        ....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

        ...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

        Commenta


        • #5
          ma una cosa del genere non funzionerebbe? tipo warrior puro

          combattiva
          parry
          tattics
          anatomy
          focus
          ress spell
          healing

          tutte a 100 e tipo la combattiva a 120 o un paio a 110

          e le stats tutte su dex e str, int solo per castare i recall nel runebook

          così mi levo dalle balle lrc, fc, fcr, reagenti e thting e armor meditabile, mi vesto in plate senza sbattermi per le mage armor, per le cure vado di bende e pozze e punto tutto su hpi, hpr, si, sr, dci, hci, stats e resistenze

          è una follia?
          Ultima modifica di giobbolino; 16-04-2011, 09:14.

          ....uroboro druido pippa roc... Incubato
          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

          ...........clan spammer
          ...........che gli altri possano ardere
          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

          Commenta


          • #6
            il problema di quel pg è il danno e il fatto che a doom non sopravvivi...

            ti dico i vantaggi che trarresti mettendo delle skill che non hai considerato

            chivalry serve perchè ci fai enemy of one che ti da un bonus di danno 50% sulla creatura che attacchi
            consacrate weapon ti da un bonus che ti permette di colpire il mob sulla resistenza più debole
            divine furis ti alza del 10% lo swing speed e del 10% l'hit chance increase oltre a ridarti stamina
            dispel evil a 115 hai il 100% di chance di dispellare i fastidiosi revenant
            cleans by fire ti cura da qualsiasi veleno
            close wounds ti permette di farti curarti qualche hp in caso di bisogno o di mancata efficacia della benda

            bushido
            horando il mob accedi al meccanismo del perfection, praticamente più hitti il mob più si alza il danno che fai. con una combattiva a 120 e hit chance increase cappata a 45% riesci a creare danni anche da 100-120 a botta su mob parecchio carichi. c'è una bella differenza.
            lightstrike aumenta la possibilità di hittare il bersaglio anche se subisci un colpo con lower defence e con bushido alta ti da una certa possibilità (20% a 120 di skill) di far entrare il colpo con un ingnore armor (anche qui ti vengono hit da 120hp)
            momentumstrike è molto comoda quando sei in mezzo a una nuvola di mob perchè con un arma come la soulseeker che leecha vita tu targetti il mob più scarso di modo che sei sicuro di hittarlo e di conseguenza fai danno anche su un altro vicino e ti rigeneri sicuramente la vita.

            Quindi, ricapitolando focus io la toglierei assolutamente, metterei piuttosto bushido che è molto utile.
            Chivalry ti serve come il pane se vuoi andare a mob incazzati.

            Alla fine devi scegliere se usare necromancy o meno, necromancy ti consente tramite vampiric embrace di sopravvivere praticamente con qualsiasi mob non peerless o doom senza neanche applicare una benda o curarti e in più ti aiuta a rigenerare mana anche in assenza di meditation e focus. in questo caso no healing.

            Se non scegli necromancy allora vai di war puro con healing ma con almeno bushido e chivalry, quest'ultima basta a 70 se non hai velleità di dispellare revenant e ti procuri una buona arma undead slayer.

            Weapon Skill 120
            Bushido 115
            Tactics 100
            Anatomy 100
            Healing 100
            Chivalry 70
            Resinsting Spells 100

            Weapon Skill 120
            Bushido 115
            Tactics 100
            Chivalary 70
            Anatomy 100
            Necromancy 99
            Resisting spells 100/Spirit speak 100

            Qui devi scegliere, perchè con spirit speak a 100 fai dei curse weapon che durano 60 secondi. senza spirit speak usi il bonus da umano che è 20% e quindi i curse weapon durano solo 6 secondi e ti servono proprio in caso di estrema necessità.
            Molti abbassano leggermente Resisting Spells a 70-80 (niente spirit speak) e con un po di bonus su monili e anzianità mettono almeno 60 healing per dare un po di supporto e curarsi almeno i valeni e un po di danno.
            RIAPERTE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


            ICQ: 616-758-137

            Commenta


            • #7
              ma poi scusate come si fa a fare un template necro-chivalry?
              alcune spell chivalry si basano sul karma e le spell da necro te lo abbassano, non mi sembra una buona accoppiata

              ....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

              ...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

              Commenta


              • #8
                Wow Benny,ho creato un mostro di pvm!!!!

                Si Giobbo,vanno mano nella mano. L'unica spell che non puoi usare è Remove curse che necessita di karma positivo per essere castata le restanti,sebben poi abbiano una durata inferiore rispetto a chi ha karma alto, possono essere comunque castate e danno un vantaggio mostuoso.

                Soulseeker che ha life leech+curse weapon+ tanto danno dato da enemy+divine+consecrate+perfection = non hai bisogno di healing per curarti.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  colpa tua andrea, infatti... guarda come mi hai ridotto!

                  il war necro ti da soddisfazioni, niente da fare andrè! per il gioco in solitaria è il top

                  il karma influenza anche il danno curato da close wounds, con karma negativo ti curi max 20hp mentre con karma positivo e alto arrivi anche a 40.

                  fidati chivalry+necromancy sembra assurdo ma ci stanno.

                  per il discorso healing/spirit speak invece è un po più complicato, ho visto che prendendoci la mano ci si riesce a curare molto bene anche con spirit e hai il vantaggio che ti cura anche da avvelanato.

                  per esempio è ottima quando subisci una combo paralyze+mindblast+explosion appena vedi che sei immobilizzato e il mob sta per castare può già tenerti pronto con spirit speak e 30hp almeno li recuperi subito.

                  altra cosa, con la soulseeker che ha swing 60% puoi addirittura avere stamina 30/40 per swingare comunque a 1,25s e quindi puoi abbondare in str e intelligenza.

                  quando vai a doom subirai parecchi mana drain e le special (secondarie) consumano molta mana quindi è comodo averne soprattutto se ti curi con spirit/close wounds.
                  RIAPERTE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                  ICQ: 616-758-137

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
                    in realtà volevo farmi un pg da seppelire a doom
                    http://forum.gamesnet.it/f500/comple...lution-575812/
                    ----------

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                      colpa tua andrea, infatti... guarda come mi hai ridotto!

                      il war necro ti da soddisfazioni, niente da fare andrè! per il gioco in solitaria è il top

                      il karma influenza anche il danno curato da close wounds, con karma negativo ti curi max 20hp mentre con karma positivo e alto arrivi anche a 40.

                      fidati chivalry+necromancy sembra assurdo ma ci stanno.

                      per il discorso healing/spirit speak invece è un po più complicato, ho visto che prendendoci la mano ci si riesce a curare molto bene anche con spirit e hai il vantaggio che ti cura anche da avvelanato.

                      per esempio è ottima quando subisci una combo paralyze+mindblast+explosion appena vedi che sei immobilizzato e il mob sta per castare può già tenerti pronto con spirit speak e 30hp almeno li recuperi subito.

                      altra cosa, con la soulseeker che ha swing 60% puoi addirittura avere stamina 30/40 per swingare comunque a 1,25s e quindi puoi abbondare in str e intelligenza.

                      quando vai a doom subirai parecchi mana drain e le special (secondarie) consumano molta mana quindi è comodo averne soprattutto se ti curi con spirit/close wounds.
                      ti dispiace scrivermi il template esatto di questo PG? comprese le stats per favore

                      grazie! ^^
                      Zio Spino - Piccolo Popolo

                      Commenta


                      • #12
                        per doom, la soulseeker nn va bene.. quindi occhio quando suggerite cose inesatte..
                        se vuoi seppellire un pg a doom, fatti un mago o un arcano.. se vuoi rimanere invece sul war, devi scegliere se giocare in vampiric o meno..
                        hai dei pro e dei contro...
                        vampiric ciucci molto.. però ti cala fire di molto, quindi diciamo che devi sbatterti nn poco per trovare un equip che ti permetta di reggere tutto doom in solitaria..
                        brutal mi spiace contraddirti ma in pratica con karma +12000 con chiva 115 nn dispelli al 100% e nn lo fai nemmeno con 120=)

                        io ti consiglio sword, o mace, perchè fencing la vedo meglio in pvp, 120
                        healing 100
                        tactics 120
                        anatomy 120
                        chiva 115
                        sw 40
                        res spell 105
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                          colpa tua andrea, infatti... guarda come mi hai ridotto!

                          il war necro ti da soddisfazioni, niente da fare andrè! per il gioco in solitaria è il top

                          il karma influenza anche il danno curato da close wounds, con karma negativo ti curi max 20hp mentre con karma positivo e alto arrivi anche a 40.

                          fidati chivalry+necromancy sembra assurdo ma ci stanno.

                          per il discorso healing/spirit speak invece è un po più complicato, ho visto che prendendoci la mano ci si riesce a curare molto bene anche con spirit e hai il vantaggio che ti cura anche da avvelanato.

                          per esempio è ottima quando subisci una combo paralyze+mindblast+explosion appena vedi che sei immobilizzato e il mob sta per castare può già tenerti pronto con spirit speak e 30hp almeno li recuperi subito.

                          altra cosa, con la soulseeker che ha swing 60% puoi addirittura avere stamina 30/40 per swingare comunque a 1,25s e quindi puoi abbondare in str e intelligenza.

                          quando vai a doom subirai parecchi mana drain e le special (secondarie) consumano molta mana quindi è comodo averne soprattutto se ti curi con spirit/close wounds.
                          Originariamente inviato da Spino Visualizza il messaggio
                          ti dispiace scrivermi il template esatto di questo PG? comprese le stats per favore

                          grazie! ^^
                          up
                          Zio Spino - Piccolo Popolo

                          Commenta


                          • #14
                            eccomi..

                            120 sword
                            115 bushido
                            110 tactics
                            100 anatomy
                            100 necro
                            100 spirit
                            70 chivalry

                            Il pg è nuovo quindi ho il cap a 700 ma recupero qualcosa sui monili.
                            Non è neanche sossato quindi le stats con qualche bonus per ora sono

                            138 str 60 dex 60 int che poi alla fine diventano 140hp, 70 stamina 70 mana

                            cmq sono stats volendo sa sistemare xchè cosi tanta stamina con la soulseeker non serve.
                            occhio come diceva qualcuno che a doom la soulseeker è una repond slayer e quindi ricevi il doppio del danno dai non morti.

                            come equip ho cercato di cappare dci e hci. hci perchè più hit più sopravvivi.

                            ho 45 hci e 50 dci.

                            il problema del necro war è che con vampiric embrace hai -25% su fire quindi devi cercare pezzi di armor con fire molto alto.

                            a seconda delle tue finanze puoi organizzarti cosi.
                            finchè non hai tanti soldi puoi prendere un dread pirate hat con +10 hci 8dex e 10 sword è comodo e non costa niente, lo trovi anche a 50k negli npc di luna
                            come tunic usa una heart of the lion che costa poco e da 15% dci
                            glooves sono ottimi gli stormgrip che costano un 100k e hanno 25% dmg increase e 8 int.
                            gorget, sleeves e leggings scegli roba con bonus hpi, mi, si fire, fisico e poison alti.
                            monili scegli roba con hci, dci, dmg e bonus skill tipo necromancy, bushido, spirit, tactics, anatomy, sword.

                            più avrai soldini da parte più dovrai cercare di equipare un mace & shield come elmo che fornisce 30% hit lower defence, molto comodo per hittare maggiormente.
                            fey leggings sono anche molto interessanti perchè hanno dci 20% e per questo potrai sostituire magari la heart of the lion con la carapace guadagnando un bel po di lmc e mr2 più il bonus int.

                            occhio alle resistenze però la carapace non è gran che.

                            come totem ti consiglio inizialmente il totem of the void che con qualche pezzo con proprietà ti permetta di arrivare a lmc 21% (fondamentale per avere uno sconto sul costo mana di lightinstrike).

                            poi vedrai tu.

                            in generale la tattica di combattimento è quasi da "idioti"

                            assicurati di essere in vampiric embrace

                            honori il mob (c'è uno script di easy uo che honora tutto quello che targhetti automaticamente)
                            enemy of one sul mob

                            a questo punto tieni sempre castato consacrate weapon perchè farai più danno (ricordati + danno = più ti curi)
                            spamma lightingstrike che ti permette di cappare hci anche se sei sotto effetto di lower defence e ti da una % di ignore armor (20% a 120 di skill).
                            se scendi sotto a un tot di HP casta curse weapon e vedrai che al prossimo hit ti curerai maggiormente.
                            se affronti un mob non castante puoi usare bene anche spirit speak nel delay tra un colpo e l'altro che ricevi. con i mob castanti è molto facile invece che flizzi.
                            confidence è utile, ti rigenera un po di hp usando il bonus umano in parrying.

                            questo è quanto...

                            occhio solo che quando sei sotto enemy of one i colpi che ricevi da altri mobs ti fanno il doppio del danno quindi non è adatto a combattere in mischia.
                            RIAPERTE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                            ICQ: 616-758-137

                            Commenta


                            • #15
                              grazie mille, spiegazione molto completa!
                              una domanda: al momento le skill che hai segnato sommano in totale 715.
                              per un cap di 720 i 5 punti che mancano dove vanno messi?
                              Zio Spino - Piccolo Popolo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X